Triboo ..... qualcuno segue?

Per informazione a riguardo del book invece devo dire che ho fatto una prova a mettermi in vendita per vedere se mi avrebbero scavalcato come nei giorni precedenti ed invece non si è mosso nulla, potrebbe essere davvero finito l'accanimento del venditore ma per adesso non sembra che nemmeno i compratori abbiano voglia di forzare, quindi come ho già detto 100 volte ci vuole pazienza, non è un titolo da trading!

ci sono candidati di alto spessore e candidati con un titolo che non so nemmeno se sia un diploma preso in un istituto professionale.
io sinceramente sono tentato dalla lista di first capital.
almeno il titolo ha un andamento completamente speculare a quello di Triboo.
Condivido il "cauto" ottimismo di cash.
ma come ben sapete con l'ottimismo non si paga una vacanza.
Sinceramente la lista presentata dalla società e’ una bella lista ...

cambia la gestione del book, ma la sostanza è sempre la stessa.
ora la presenza in vendita è molto minore mentre si palesano offerte corpose.
però per ora il risultato è sempre l'oscillazione fra 1,815 e 1,855

cambia la gestione del book, ma la sostanza è sempre la stessa.
ora la presenza in vendita è molto minore mentre si palesano offerte corpose.
però per ora il risultato è sempre l'oscillazione fra 1,815 e 1,855
Se ci sono in atto trattative per fusioni o acquisizioni ci sta che tengano il prezzo inchiodato su questi livelli. Dopo la notizia di ieri sono molto più ottimista che si verifichi quello che spero.

non saprei, tu hai in mente qualche nome?

perchè non è che siano centinaia le società del settore.

e chi è già presente nei paesi dove è triboo è inutile che ci si fondi o la acquisisca.
quindi i nomi si riducono.
qualcosa mi dice che ci scriviamo sopra.

ma cassa depositi e prestiti vedendo il prossimo consiglio ?? potrebbe essere strategica per la promozione del mady in italy...

ognuno ha le proprie idee.
io CdP non ce la vedo proprio.
vedrei meglio italiaonline, che è proprio nello stesso settore e che potrebbe fare delle sinergie fra le due realtà aumentando le offerte e i clienti.

ognuno ha le proprie idee.
io CdP non ce la vedo proprio.
vedrei meglio italiaonline, che è proprio nello stesso settore e che potrebbe fare delle sinergie fra le due realtà aumentando le offerte e i clienti.
Anche io ci avevo pensato visto che comunque hanno 67 milioni in cassa ... il problema e’ quanto vale triboo ? Oggi capitalizza 52 milioni ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto