mike 70 Forumer storico 31 Agosto 2019 #1 Dazi, Trump conferma nuove tariffe contro Cina da domenica Lunedi si torna a ballare.....
marofib Forumer storico 31 Agosto 2019 #2 ma erano gia' decisi, non si poteva immaginare che venissero tolti in zona cesarini...poi ovviamente i mercati faranno quello che gli pare
ma erano gia' decisi, non si poteva immaginare che venissero tolti in zona cesarini...poi ovviamente i mercati faranno quello che gli pare
powermind Forumer storico 31 Agosto 2019 #3 marofib ha scritto: ma erano gia' decisi, non si poteva immaginare che venissero tolti in zona cesarini...poi ovviamente i mercati faranno quello che gli pare Clicca per allargare... I mercati fanno quello che decido io, e io faccio quel cazzo che mi pare
marofib ha scritto: ma erano gia' decisi, non si poteva immaginare che venissero tolti in zona cesarini...poi ovviamente i mercati faranno quello che gli pare Clicca per allargare... I mercati fanno quello che decido io, e io faccio quel cazzo che mi pare
marofib Forumer storico 31 Agosto 2019 #4 + che altro le notizie interne non sono chiare..facile che salti tutto...allora si che si balla..il rock acrobatico devo dire che non mi dispiacerebbe, per me ci ritoccavano pure tobin tax e 26%
+ che altro le notizie interne non sono chiare..facile che salti tutto...allora si che si balla..il rock acrobatico devo dire che non mi dispiacerebbe, per me ci ritoccavano pure tobin tax e 26%