FTSE Mib Futures TS FTSEMIB

c'e' pero' un problema dei ts che seguono il trend..hanno un ritardo per me intollerabile
servirebbe qualcosa che sfrutti la mean reversion....per questo aggiungere la ciclicità non sarebbe male
Non so se si possa giudicare intollerabile ma fatto sta che se riesco a guadagnare bene ci può stare ritardo segnale, farei piuttosto un confronto.....quando il TS ha reversato, i cicli erano già posizionati?

l'intermedio di sicuro si visto che era partito a fine maggio...ha girato molto prima della discesa...che e' avvenuta poi casualmente...questo e' da dire

l'intermedio di sicuro si visto che era partito a fine maggio...ha girato molto prima della discesa...che e' avvenuta poi casualmente...questo e' da dire
Si ma in quanti sono entrati per chiusura intermedio? io conosco varie persone che seguono i cicli e tutti mi dicevano che attendevano conferme.

ma non e' un problema del ciclo se non ci si fida...si potrebbe non credere anche al ts trend following che si gira per lo stesso motivo

Chiusura FTSEMIB bella rossa inutile dire che TS mantiene lo short, il long dovrà attendere un bel po a mio parere, ribadisco mai anticipare. Buon we.

pero' dai, dipende anche dalla strategia..un sell per uno e' un buy per un altro...non ci sarebbero scambi altrimenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto