FTSE Mib Futures TS FTSEMIB

Beh fino a prova contraria abbiamo aperto in gap e non c'è stata forza neanche per provare a chiuderlo la realtà dice che siamo più vicini a 20000 piuttosto che a 21000, ma non si diceva che oggi sarebbe ripartito un T+1? Se così fosse mi pare alquanto debole. Fatti non parole.

Beh fino a prova contraria abbiamo aperto in gap e non c'è stata forza neanche per provare a chiuderlo la realtà dice che siamo più vicini a 20000 piuttosto che a 21000, ma non si diceva che oggi sarebbe ripartito un T+1? Se così fosse mi pare alquanto debole. Fatti non parole.

Io non parlo di cicli e se vuoi metterla come l'ultima volta che chiamavi al rialzo i 22.500 e poi sono andati a 19.500.... beh.... facciamo la stessa cosa stasera.

Io dico che é più facile che da lunedì senti i botti verso i 21.000 per i 21.500 e poi i 21.800 che i 20.000 e 19.900/19.500.

I volumi parlano di accumulo.

Io dicevo che 19500 era supporto importante mentre altri parlavano di crolli a 18000 o non ricordi più? Se lunedì si riparte al rialzo nessun problema ma la chiusura settimanale non chiama niente di buono.

Sinceramente la chiusura mensile di aprile mi faceva pensare ad ulteriori rialzi ma non sono infallibile e perciò mi sono adeguato, ricorda che come nella vita anche in borsa solo gli stupidi non cambiano idea, mi accontento di prendere il 60% del movimento la ricerca dei minimi o dei massimi assoluti li lascio ai guru o presunti tali.

Io dicevo che 19500 era supporto importante mentre altri parlavano di crolli a 18000 o non ricordi più? Se lunedì si riparte al rialzo nessun problema ma la chiusura settimanale non chiama niente di buono.
No no..... quello dei 19.500 l'ho ricordato anche io che avevi visto giusto il supporto. Parlo di prima.... di questo ......

https://www.investireoggi.it/forums...clo-30-45-giorni-a-tempo-perso.91273/page-113

https://www.investireoggi.it/forums...clo-30-45-giorni-a-tempo-perso.91273/page-114

Quello che è stato è stato.... io ricordo bene.

Sinceramente la chiusura mensile di aprile mi faceva pensare ad ulteriori rialzi ma non sono infallibile e perciò mi sono adeguato, ricorda che come nella vita anche in borsa solo gli stupidi non cambiano idea, mi accontento di prendere il 60% del movimento la ricerca dei minimi o dei massimi assoluti li lascio ai guru o presunti tali.

Si però uscire con un grafico harami bullish .....

Io non cambio ne posizione e ne idea perchè i miei strumenti sono long dal 5 agosto e anche prima. Quindi sono in accumulo che poi scendano é ovvio.

Io non ho la sfera per dire domani partono ma ogni giorno è buono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto