uno e trino Forumer storico 13 Maggio 2021 #461 Il TS aveva ragione a mantenere la posizione short, ora attendiamo il reverse.
weakest.link Forumer attivo 13 Maggio 2021 #462 ciao, scusa, su che time frame lavora se posso chiedere?
uno e trino Forumer storico 13 Maggio 2021 #463 weakest.link ha scritto: ciao, scusa, su che time frame lavora se posso chiedere? Clicca per allargare... Ciao, Day.
weakest.link ha scritto: ciao, scusa, su che time frame lavora se posso chiedere? Clicca per allargare... Ciao, Day.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 13 Maggio 2021 #464 uno e trino ha scritto: Il TS aveva ragione a mantenere la posizione short, ora attendiamo il reverse. Clicca per allargare... perchè dovrebbe reversare??? E se mantiene il sell???
uno e trino ha scritto: Il TS aveva ragione a mantenere la posizione short, ora attendiamo il reverse. Clicca per allargare... perchè dovrebbe reversare??? E se mantiene il sell???
uno e trino Forumer storico 13 Maggio 2021 #465 ironclad ha scritto: perchè dovrebbe reversare??? E se mantiene il sell??? Clicca per allargare... Mantenuto short
ironclad ha scritto: perchè dovrebbe reversare??? E se mantiene il sell??? Clicca per allargare... Mantenuto short
uno e trino Forumer storico 17 Maggio 2021 #467 Ma inizia a dare segnali di reverse al momento draw down intorno ai 300/350 pt ancora accettabile, urge una chiusura odierna sotto 24600.
Ma inizia a dare segnali di reverse al momento draw down intorno ai 300/350 pt ancora accettabile, urge una chiusura odierna sotto 24600.
luigileo Forumer storico 17 Maggio 2021 #468 uno e trino ha scritto: Ma inizia a dare segnali di reverse al momento draw down intorno ai 300/350 pt ancora accettabile, urge una chiusura odierna sotto 24600. Clicca per allargare... e' un ts costruito da te ?.....puoi postare un grafico per capire meglio ?
uno e trino ha scritto: Ma inizia a dare segnali di reverse al momento draw down intorno ai 300/350 pt ancora accettabile, urge una chiusura odierna sotto 24600. Clicca per allargare... e' un ts costruito da te ?.....puoi postare un grafico per capire meglio ?
uno e trino Forumer storico 17 Maggio 2021 #469 luigileo ha scritto: e' un ts costruito da te ?.....puoi postare un grafico per capire meglio ? Clicca per allargare... Scusa ma non posso postare il grafico, posto solo le operazioni sperando possano essere utili.
luigileo ha scritto: e' un ts costruito da te ?.....puoi postare un grafico per capire meglio ? Clicca per allargare... Scusa ma non posso postare il grafico, posto solo le operazioni sperando possano essere utili.
luigileo Forumer storico 17 Maggio 2021 #470 AH OK.....SISI SE E' DAILY PUO' AIUTARE....SAREBBE IMPOSSIBILE DA SEGUIRE SE FOSSE INTRADAY