Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dax e stoxx hanno un orario di contrattazione esteso fino alle 22.....in pratica si sovrappone completamente agli USA............
comunque immagino che il close dei dati siano riferiti a quello ufficiale alle 17.30..........
Grazie gransasso, anche a me piace
In quel file avevo anche aggiunto (e l'avevo scritto) che il TOM si considera per tutti i mesi dell'anno, non solo per quelli da 31 giorni, perchè quest'ultima mi sembrava un'ottimizzazione.
Grazie gransasso, anche a me piace
In quel file avevo anche aggiunto (e l'avevo scritto) che il TOM si considera per tutti i mesi dell'anno, non solo per quelli da 31 giorni, perchè quest'ultima mi sembrava un'ottimizzazione.
penso sia migliore l'impostazione id f4f: che fai se oggi entri su questo e stasera arriva un segnale di regolo?
Un TS o si segue o non si segue: sono basati sul un ritorno atteso positivo su base statistica,s e un segnale si prende, altri due no, poi uno si e tre no la legge di murphy non perdona