FTSE Mib Ts method (2 lettori)

Adrin

Forumer attivo
Son tornato a leggere un po' di post dopo anni e quelli che mi piacciono son scritti sempre dagli stessi!
Grazie Milarepa!

Se ho capito bene il TS adesso è flat ed il prox segnale dovrebbe essere short. Right?
 

Mila

Mila
aggiornamento delle 14.21, isto sempre a +7



Immagine 50.png
 

Mila

Mila
Son tornato a leggere un po' di post dopo anni e quelli che mi piacciono son scritti sempre dagli stessi!
Grazie Milarepa!

Se ho capito bene il TS adesso è flat ed il prox segnale dovrebbe essere short. Right?

si, il prox segnale sarà short.

Il flat lo decide l'utilizzatore.
 

Adrin

Forumer attivo
Praticamente il flat non esiste. Il sistema è long o short.
Te questa mattina hai preso il gain e sei rimasto flat ma il sistema rimane long.
Se ho capito giusto quando l'isto va in territorio negativo si avrà segnale short.
Non capisco bene quale è la relazione fra la media su chiusura e l'isto....
:bow::bow::bow:
 

Mila

Mila
Aggiornamento delle 16:01 isto a +8

rispetto all'entrata siamo a + 460 punti

dunque abbiamo raggiunto anche il 3° scaglione a +300
 

Mila

Mila
Praticamente il flat non esiste. Il sistema è long o short.
Te questa mattina hai preso il gain e sei rimasto flat ma il sistema rimane long.
Se ho capito giusto quando l'isto va in territorio negativo si avrà segnale short.
Non capisco bene quale è la relazione fra la media su chiusura e l'isto....
:bow::bow::bow:

Si. E' un sempre dentro in potenza.
L'istogramma genera il segnale.
L'attraversamento dell'asse dello zero è il segnale

L'utilizzatore può decidere di portare a casa il gain parziale o attendere il segnale di uscita.
 

Mila

Mila
Se chiudo il trade a +100 con il Ts ancora in posizione, in base a cosa posso dire che non andrà a +200?
Allora aspetto il segnale di reverse = la sicurezza che cerco
 

Mila

Mila
Ma l'attesa mi costa. Tutto costa in borsa. Così il segnale di uscita potrà arrivare a +10 dall'entrata se non in territorio negativo vanificando tutto il gain provvisorio
 

Users who are viewing this thread

Alto