TS Renko (1 Viewer)

gisi

Forumer attivo
renko si riconferma essere un ts molto affidabile (e gratis)

renko è rimasto lungo dal marzo 2003, da circa 22.000, senza alcun falso segnale
rk.gif
 

Taz

Nuovo forumer
Re: renko si riconferma essere un ts molto affidabile (e gra

gisi ha scritto:
renko è rimasto lungo dal marzo 2003, da circa 22.000, senza alcun falso segnale
rk.gif

Occhio gisi !!
guarda che il Renko varia al variare della lunghezza della serie storica presa in considerazione.
Prova ad allungare la serie storica, per esmp invecie che dal 1996 seguila dal 1994 vedrai che l'ultimo brick è rosso !!! :eek: :eek:
Ciao Taz
 

gisi

Forumer attivo
Re: renko si riconferma essere un ts molto affidabile (e gra

Taz ha scritto:
Occhio gisi !!
guarda che il Renko varia al variare della lunghezza della serie storica presa in considerazione.
Prova ad allungare la serie storica, per esempio invece che dal 1996 seguila dal 1994 vedrai che l'ultimo brick è rosso !!! :eek: :eek:
Ciao Taz

grazie Taz, ma non posso modificare la serie storica in quanto il grafico lo copio da grtrends (più sopra c'è l'indirizzo) - non comprendo come ciò che tu scrivi possa avvenire, visto che - come è spiegato più sopra - i mattoncini vengono aggiunti al raggiungimento di certi valori percentuali in chiusura, ed una volta raggiunti non possono cambiare.
 

raffius

Nuovo forumer
Il discorso del renko è interessante ma su internet non ho trovato molto materiale. Per caso esiste qualche testo che ne parla ?, io ho trovato solo "beyond candlestick" di cui non ricordo l'autore ma credo costi una cifra!
 

Users who are viewing this thread

Alto