Fren ha scritto:Ciao a tutti, a 28485 si dovrebbe essere conclusa onda 4 correttiva al rialzo e sembra partita onda 5 e con probabilità che 1 di 5 sia arrivata, si attende onda 2 di 5 al rialzo che dovrebbe ritracciare almeno un 50%.
Jose' Arcadio ha scritto:Fren ha scritto:Ciao a tutti, a 28485 si dovrebbe essere conclusa onda 4 correttiva al rialzo e sembra partita onda 5 e con probabilità che 1 di 5 sia arrivata, si attende onda 2 di 5 al rialzo che dovrebbe ritracciare almeno un 50%.
Ciao Fren,
aldila' dei vari conteggi proposti, io credo che manchi almeno un massimo sopra 29000.
mirella ha scritto:Jose' Arcadio ha scritto:Fren ha scritto:Ciao a tutti, a 28485 si dovrebbe essere conclusa onda 4 correttiva al rialzo e sembra partita onda 5 e con probabilità che 1 di 5 sia arrivata, si attende onda 2 di 5 al rialzo che dovrebbe ritracciare almeno un 50%.
Ciao Fren,
aldila' dei vari conteggi proposti, io credo che manchi almeno un massimo sopra 29000.
non vedo l'ora!
ciao
Jose' Arcadio ha scritto:mirella ha scritto:Jose' Arcadio ha scritto:Fren ha scritto:Ciao a tutti, a 28485 si dovrebbe essere conclusa onda 4 correttiva al rialzo e sembra partita onda 5 e con probabilità che 1 di 5 sia arrivata, si attende onda 2 di 5 al rialzo che dovrebbe ritracciare almeno un 50%.
Ciao Fren,
non vedo l'ora!
ciao
A chi lo diciiiiiiiiiiii.
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:Scusate il disturbo,
non e' che x caso avete visto il mio Ciccino ?
E' tre giorni che non lo sento e inizio a stare in pensiero.