TS stabile - su Mini S&Pmib | semplice ma efficace - by Arosa (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ciao Arosa, il principio è sempre quello di individuare il trend primario e di fare solo operazioni in quel senso...poi probabilmente (anzi, forse :D ) hai preso posizione short quando mm lenta > mmveloce e -dx crescente e viceversa x il long...es. close > mm di lungo periodo, mm veloce > mm di medio e +dx crescente...ci sono andato vicino? ah, sl e tp da impostare ;)


sl e tp non sono obbligatori
 

Arosa

Forumer attivo
ciao Arosa, il principio è sempre quello di individuare il trend primario e di fare solo operazioni in quel senso...poi probabilmente (anzi, forse :D ) hai preso posizione short quando mm lenta > mmveloce e -dx crescente e viceversa x il long...es. close > mm di lungo periodo, mm veloce > mm di medio e +dx crescente...ci sono andato vicino? ah, sl e tp da impostare ;)

Ciao Ale con le medie hai raggione ma io ne uso solo una niente incroci.
Adx non centra niente.:-o
Se vi devo svelare quello dei grafici allora guardate bene c'è scritto! :D

Se vogliamo farne uno nuovo con Adx o un altro indicatore eccomi pronto.;)
 

Arosa

Forumer attivo
.


Peccato che non ho tempo di seguire ...

mi scuso immensamente con Arosa....

indicatore di trend ....incrocio di MM exponenziali es. a 4 e 13-14 periodi ...

poi per filtrare l' ingresso ..ADX... o... volumi ..o.... Pista Clicica

(non ricordo se Pista C. è di trend o.. altro ... dicono che sia
uno di quelli che capta più di tutti l' inversione .. )

Ora non mi viene altro ... poi c'è Momentum ... Stocastico ....



.

Non ti devi scusare, piutosto cerca di darci una mano, va bene :D
 

ale73a

break even trader
facciamo EOD e trading di medio. come entro in acquisto?
e quando adx mi fa stare fuori? ;)
non vale :lol: è questo post che mi ha messo fuori strada!!! allora stai usando sempre la deviazione standard ma più breve confronto al primo ts che hai svelato...ricapitolando x il long se mm200 > mm200 di 20 periodi fa e se dev st a 20 periodi > a dev st a 20 periodi di ieri allora entra....ci siamo?
 

Arosa

Forumer attivo
non vale :lol: è questo post che mi ha messo fuori strada!!! allora stai usando sempre la deviazione standard ma più breve confronto al primo ts che hai svelato...ricapitolando x il long se mm200 > mm200 di 20 periodi fa e se dev st a 20 periodi > a dev st a 20 periodi di ieri allora entra....ci siamo?
niente dvst. leggi il grafico c'è scritto!:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto