Ciao rirpovo,
Se noi acquistiamo a 15000 per esempio, quando la supertrend supera i 15000 si potrebbe aumentare di un contratto.
Poi c'è sempre il problema anche nel mioTS che se ti perdi un entrata se fuori è magari quella e il gain della vita. Sto cercando qualcosa che mi divida i seganli in piu trade cosi anche se si sbaglia uno, hai sempre la possibilità di rientrare piu tardi, ma non sono ancora riuscito a trovare niente di valido. Qualche idea?
Un altra domanda sui titoli come funziona? sempre se hai voglia e tempo di testarlo.
Ciao riprovo,
Un altra domanda come hai settato la Supertrend? non corrisponde con la mia vedi grafico.
miasupertrend = SuperTrend[3,10]
Ciao riprovo e come la mia ma perche a te rimane ancora short quando la mia mi avrebbe fatto uscire prima dell'ultimo rialzo?
La supertrend si è girata al rialzo, ma l'uscita è subordinata anche alla condizione originale, ovvero la media della deviazione std minore di quella di ieri... probabilmente questo non si è ancora verificato.
Ok buon week end![]()
Piccola modifica al TS di Arosa (Prorealtime):
miamediadev = Average[50](STD[50](close))
miamedia = Average[200](close)
miasupertrend = SuperTrend[3,10]
REM ***************************************************************************************
REM Enter Long
IF NOT LONGONMARKET THEN
IF miamediadev[0] > miamediadev[1] AND miamedia[0] > miamedia[19] THEN
BUY 1 SHARES AT MARKET TomorrowOpen
ENDIF
ENDIF
REM ***************************************************************************************
REM Exit Long
IF LONGONMARKET THEN
IF miamediadev[0] < miamediadev[1] AND close < miasupertrend THEN
SELL 1 SHARES AT MARKET TomorrowOpen
ENDIF
ENDIF
REM Enter Short
IF NOT SHORTONMARKET THEN
IF miamediadev[0] > miamediadev[1] AND miamedia[0] < miamedia[19] THEN
SELLSHORT 1 SHARES AT MARKET TomorrowOpen
ENDIF
ENDIF
REM Exit Short
IF SHORTONMARKET THEN
IF miamediadev[0] < miamediadev[1] AND close > miasupertrend THEN
EXITSHORT AT MARKET TomorrowOpen
ENDIF
ENDIF
Sul MiniFib dal 2005 avrebbe guadagnato 33284 punti.
L'unica aggiunta è un controllo sul SuperTrend quando chiude la posizione.