TS stabile - su Mini S&Pmib | semplice ma efficace - by Arosa (4 lettori)

ale73a

break even trader
questo è quello buono

arosa1.JPG
 
complimenti ale73a & company

Ebbene si....i migliori e sinceri complimenti a te Ale73a e company tutti...x il risultato new ts postato,
ce la fate a farlo anke x vt?
buon lavoro a tutti .............e a presto
 

ale73a

break even trader
Ebbene si....i migliori e sinceri complimenti a te Ale73a e company tutti...x il risultato new ts postato,
ce la fate a farlo anke x vt?
buon lavoro a tutti .............e a presto

hola elpaco! i complimenti vanno unicamente ad arosa che l'ha creato...x vt c'è già il codice al post n.35...come vedi però è un'operatività tranquilla, di medio/lungo, ciao :)
 

Arosa

Forumer attivo
hola elpaco! i complimenti vanno unicamente ad arosa che l'ha creato...x vt c'è già il codice al post n.35...come vedi però è un'operatività tranquilla, di medio/lungo, ciao :)
Niente complimenti, non e niente di speciale vediamo di perferzionarlo. :)
Io vorrei inserire un trailingstop qualche idea a proposito? :cool:
 

ale73a

break even trader
Ciao Ale 73 a hai fatto le simulazioni sul mini o sul grande?
quando entri in posizione in chiusura o in apertura il girno dopo? :p
'giorno Arosa, entro bar,atclose, in chiusura...non capisco però tutti quei punti (109000) che risultano dal report del post 41 sull' s&pmib I scad....forse sbaglio le impostazioni iniziali (non li ho mai fatti i futures)
ops...quelli sono i punti * 5 euro :lol::lol::lol:
 

Arosa

Forumer attivo
'giorno Arosa, entro bar,atclose, in chiusura...non capisco però tutti quei punti (109000) che risultano dal report del post 41 sull' s&pmib I scad....forse sbaglio le impostazioni iniziali (non li ho mai fatti i futures)
ops...quelli sono i punti * 5 euro :lol::lol::lol:
metti apertura giorno dopo dovrebbe performare meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto