Trading_Systems: le basi TS su DJES 50 semplice ma "funzionale"!!!!!....

...per cui non sto tenendo statistiche, non ne ho nemmeno il tempo...ma garantisco che se applicato in modo disciplinato funge non con equity lines non strabilianti ma dignitose, e sopattutto è abbastanza stabile..

Ultima modifica:
....ultimamente spettacolare su ADU0 a 5 minuti, dove infatti sto concentrando le mie attenzioni nell'intraday.......

Allegati

• ADTS.png
    ADTS.png
    61,6 KB · Visite: 241
....anzi, per essere piu' precisi.........semplice,facile ed "armonico", come lo definisco io....questo è il grafo dettagliato con i segnali di ADc1 a 5 minuti nelle giornate di ieri e di oggi.......non male....ricordo che i segnali di ingresso devono essere confermati da tutti e 4 i parametri, ovvero medie, ADS, stoca e macd.....
chi volesse approfondire con me equity line e/o migliorie varie, disponibilità totale...

un consiglio: applicatelo in particolare su AUD vs. $, ibex e tecdax, sono i mercati dove secondo me funziona meglio...

Allegati

• AD 5M.png
    AD 5M.png
    62,9 KB · Visite: 268
ciao

avevo seguito il tuo ts su fol....poi ho abbandonato perchè i segnali erano pochi e sempre in ritardo

ma era leggermente diverso da come lo hai impostato qui , e ancora non lo identifico bene nei tuioi punti d'ingresso

sbaglio ci metti sempre un pò di discrezionale?

il kagi come exit è sempre valido?

prova ad inserire il sar a 0,04, di solito è sempre + performante

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto