Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sicuramente sp500 e russell sono cointegrati...e sfruttando l'idea di paponzi (vedo se trovo il link) ho fatto un ts
poi un secondo a modo io x uscire da alcune fasi laterali del neutral
il link non lo trovo perche' non sono iscritto
cmq e' un 3d di 1 anno fa.....russell sp500 cointegrazione ecc
sicuramente sp500 e russell sono cointegrati...e sfruttando l'idea di paponzi (vedo se trovo il link) ho fatto un ts
poi un secondo a modo io x uscire da alcune fasi laterali del neutral
il link non lo trovo perche' non sono iscritto
cmq e' un 3d di 1 anno fa.....russell sp500 cointegrazione ecc
allora ...senza che diventi una medicina ...ma a tempo perso
usa flat
dax -1 ....ricordo che puo' essere 0 0.5 1
rend log +0.92
se ci sono delle entrate sul dax....alle 10...giusto il tempo di svegliarmi..se scappa dopo cambia niente....ma x il rendimento usero' le 10
la base e' il "ts amico" che si trova in giro....sma200 in soldoni...+ qualche licenza poetica...che non so se va...appunto x questo lo devo testare
sugli usa sarebbe alle 22.00 ma a quell'ora non esiste che sto a tradare...quindi alle 10 anche x loro.....ma il rendimento lo calcolo alle 22 perche' non voglio modificare i conti a mano
riguardo alla correlazione tra le strategie usa-europa.......con i rendimenti giornalieri e' 0.18...+ realistico delle barre mensili con 0.4 abbondante