FTSE Mib Futures TS (1 Viewer)

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggionamento delle 16.30.

1) Riga 160 giovedì 22 nella colonna "D" inserite il valore (SI), quindi il mercato per lunedì sarà ancora SHORT, dopo aggiorneremo i livelli;

2)Riga 161 veberdì 23 nella colonna "B" inserite il valore di 15645 , se vedete nella colonna "A" dei (-) non preoccupatevi devo aggiornare i dati da inserire nel foglio "CALCOLO" stò provvedendo, al più presto li pubblico.

Chiedevo se quanto scritto vi risulta pure a voi????

Ultima modifica:

mrmister

Forumer storico
Critica costruttiva:
e se poi il livello profit a +100pp., è il max della giornata? oppure ti arriva l'alert del livello raggiunto, e sei lontano dal pc (e.g. al bagno o a pranzo) e non puoi fisicamente impostare l'ordine in stop subito?

Parlo per esperienza nel reale, e.g. oggi non ho fatto in tempo a inserire la vendita del mio ts 5 a 15.585 mi ha cmq preso quello che avrebbe dovuto essere il mio profit a 15.495, e ora sono appeso sperando venga nuovamente ritoccato il livello di ingresso a 15.585.
N.B. per contro, esistono cmq strategie complesse da costruire con la propria piattaforma e.g. con b.sella, ma invece con fineco (!) non si possono neanche inserire ordini stop prima delle 9.00. :ciao:
....ma questo vale per qualunque strategia.....se non posso seguire....bè questo è un problema soggettivo....che ovviamente impedisce di poter usare determinate strategie rispetto ad altre...con fineco ora si possono mettere ordini condizionati, quindi al raggiungimento dei 100 punti di gain , può entrare in automatico lo stop profit....oltre ad un alert che ti avvisa...in modo che se il mercato si gira cmq i 100 punti sono salvi...se invece continua nella giusta direzione...spetta te poi gestire la posizione...

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiorniamo il foglio "CALCOLO".

1) riga 197, inserite il valore (-) e date invio;
2) riga 198, inserite il valore (+) e date invio;
3) riga 199, inserite il valore (+) e date invio;
4) riga 200, inserite il valore (+) e date invio;
5) riga 201, inserite il valore (-) e date invio;

Mi raccomando eseguite questo aggiornamento con massima cura ed attenzione, perchè da questo dipende il buon funzionamento del TS.

Chiedevo se qualcuno ha operato in reale seguendo il TS, mi farebbe piacere sapere ed avere le proprie impressioni .

Buona serata

tex65

Forumer storico
Chiedevo se qualcuno ha operato in reale seguendo il TS, mi farebbe piacere sapere ed avere le proprie impressioni .

ciao fare, spero di avere tempo nel w.e. per riprendere in mano la situazione, preferisco xls 2003. Poi con calma la prox settimana, visto che usate Fineco vi chiederò istruzioni per l'inserimento degli ordini condizionati, così risparmio il costo delle telefonate al loro call center! :lol:
buon w.e. a tutti quelli che....
... vogliono fare soldi investendo! :ciao:

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamento delle 16.30.

Nella riga 161 venerdì 23, nella colonna "D", inserite il valore (SI), quindi per domani avremo un mercato LONG.

A tra poco aggiorniamo il livelli.

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Aggiornamenti delle 17.30.

1)Nella riga 161 venerdì 23, nella colonna "G", inserite il valore 15515, quindi per domani avremo un mercato LONG con obiettivo 15615, REVERS a 15415 con obiettivo 15215;

2) Nella riga 162 lunedì 26, nella colonna "B" inserite il valore 15580

Qualcuno ha operato seguendo le indicazioni del TS, mi interessa sapere anche se in paper, comunque un vostro parere??

Ciao

Users who are viewing this thread

Alto