FTSE Mib Futures TS (3 lettori)

third wave

Forumer attivo
mi sono approfondito il tuo ts e ne ho ricavato quindi che, per la probabilità di ricoprire entro pochi gg. al 90% quelle che tu chiami "gap" , cioè i fallimenti precedenti dei ttgg. primario e/o di reverse, tu calcoli il rifacimento di quei livelli....
mi confermi?
no io conosco solo per sentito dire Gann ma applico pedissequamente elliott, che col discrezionale è molto
per es al momento conto che sull'orario si sia in onda 4 up
ovvero in onda b maggiore
l'operatività me la danno ovviamente i frame minori, dove mi faccio velocissimi trading qi solo pochi minuti, assecondando le ipo che vanno nello stesso verso anche qnd le due ipo principali sono opposte

ieri per es sul bund in un 3 minuti ho fatto 250 euro

Ultima modifica:

faresoldinvestendo

Forumer attivo
mi sono approfondito il tuo ts e ne ho ricavato quindi che, per la probabilità di ricoprire entro pochi gg. al 90% quelle che tu chiami "gap" , cioè i fallimenti precedenti dei ttgg. primario e/o di reverse, tu calcoli il rifacimento di quei livelli....
mi confermi?
no io conosco solo per sentito dire Gann ma applico pedissequamente elliott, che col discrezionale è molto
per es al momento conto che sull'orario si sia in onda 4 up
ovvero in onda b maggiore
l'operatività me la danno ovviamente i frame minori, dove mi faccio velocissimi trading qi solo pochi minuti, assecondando le ipo che vanno nello stesso verso anche qnd le due ipo principali sono opposte

ieri per es sul bund in un 3 minuti ho fatto 250 euro
Salve, si confermo quando detto, complimenti per il risultato di ieri, su quale bund operi??

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Coglievo l'occasione di tracciare un resoconto del mese di novembre.

1) ci sono stati 22 giorni di contrattazioni;
2) il TS ha formato 8 Gap (per il mio modo d'operare, loss) sul primo obiettivo;
3) 14 giocate in profit, che equivalgono a 100x14 =1.400 punti (teorici).

Questi dati si sovrappongono alla statistica dei mesi precedenti.

mrmister

Forumer storico
Coglievo l'occasione di tracciare un resoconto del mese di novembre.

1) ci sono stati 22 giorni di contrattazioni;
2) il TS ha formato 8 Gap (per il mio modo d'operare, loss) sul primo obiettivo;
3) 14 giocate in profit, che equivalgono a 100x14 =1.400 punti (teorici).

Questi dati si sovrappongono alla statistica dei mesi precedenti.

ciao,

quindi sulla base del tuo modo di operare c'è un profit netto di 600 punti al lordo delle commissioni...giusto?

appena ho un pò di tempo provo a fare un resoconto ipotizzando l'uso sistematico del reverse....

faresoldinvestendo

Forumer attivo
ciao,

quindi sulla base del tuo modo di operare c'è un profit netto di 600 punti al lordo delle commissioni...giusto?

appena ho un pò di tempo provo a fare un resoconto ipotizzando l'uso sistematico del reverse....
Debbo fare una correzione, i profit teorici non sarebbero 600 ma 1.400 in quanto ci sono state 14 tradate andate a buon fine, che moltiplicate per 100 punti teorici fanno 1.400 punti.

Poi i loss sono stati assorbiti con la mia operatività, e cioè che in presenza di un loss, il giorno successivo entro con 2, 3 o 4 contratti a seconda dei loss che si ripetono, quindi a previsione azzecata vi è un recupero delle perdite e un profit.

Users who are viewing this thread

Alto