Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (17 lettori)

fennoito

Nuovo forumer
leggo solo adesso......ma vi siete già accordati:D:D:lol::lol:

..quando uno intende investire su delle obbligazioni in valuta è ed è importante valutare il rischio PAESE, sviluppo economico , perchè è l'influenza principale sulla valuta (es: GRECIA / EURO :titanic: )...i
in questo caso il tuo ISIN è TURCO, paese in fase di sviluppo economico FORTE , ma di testa musulmana ( non è razzismo )......quindi sempre attenti agli sviluppi Politici/Religiosi..................
cosa dire............ attualmente il cambio ha una forte Resistenza a 2 euro ed un supporto a 1.90/88..........in questo range di oscillazioni si potrebbero effettuare gli acquisti......


BEI 9,625% 2015 TRY

BEI 14% 06/16-TRY TRY

BEI 10% 2010-2013 TRY

BEI 9% 2009-2013 TRY

BEI 8,5% 04/14 ZAR

BEI 7,5% 16 ZAR-

BEI 8% 13 ZAR-

BEI 10,5% 11 ZAR ZAR-

BEI 15,75% 2011 TRY

BEI 12,50% 2011 TRY

BEI 8% 04.11.2010 ZAR

BEI 10% 2011 TRY TRY

BEI 17% 2012 -TRY TRY-

BEI 14,25% 2011 TRY

BEI 10% 2011 ZAR-

BEI 13% 1999/2010 ZAR-

BEI 17,5% 2010 TRY TRY

I TITOLI SOPRA RIPORTATI sono stati scelti tra quelli che alla data di ieri ( oggi non lo sappiamo ) hanno un rendimento netto minimo che va da 5.3% a quasi 9 %
x rendimento netto intendiamo cambio valuta ,cedole composte ( reinvestimento delle cedole ), prezzo di kiusura dell'obbligazione.............

quindi ampia scelta di spaziare ....ALTO RISCHIO CAMBIO......alti rendimenti...
come sicuramente avrai letto io attenziono ai forumisti che si affacciano al primo acqsto , sempre, quello che ho evidenziato in rosso

in bocca al lupo........ da sal
scusa ma non riesco ad aprire i collegamenti mi danno errore come e possibile
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao a tutti ...

no fenni...non li puoi apreire perchè tratti direttamente dalla piattaforma ...entreresti nel mio ptf:D:D

ma li puoi cercare se ti interessa qualcuno che non riesci a trovare dimmelo così tra sabato e domenica inserisco tuti gli ISIN.....
questi sono in ordine decrescente di rendimento al netto ritenuta fiscale..
vanno dal quasi 9% al 5.3 circa.......

x chico oltre all'AVAFX già citato da Porcospino( stai attento che mi faccio un bel sughetto :lol::lol:) uso la piattaforma di trading+ dove evidenzia denaro e lettera....quindi non ti posso aiutare ........................

poi di Pc non capisco un tubo, infatti sono abituato al catodico:):D
 

fennoito

Nuovo forumer
ciao a tutti ...

no fenni...non li puoi apreire perchè tratti direttamente dalla piattaforma ...entreresti nel mio ptf:D:D

ma li puoi cercare se ti interessa qualcuno che non riesci a trovare dimmelo così tra sabato e domenica inserisco tuti gli ISIN.....
questi sono in ordine decrescente di rendimento al netto ritenuta fiscale..
vanno dal quasi 9% al 5.3 circa.......

x chico oltre all'AVAFX già citato da Porcospino( stai attento che mi faccio un bel sughetto :lol::lol:) uso la piattaforma di trading+ dove evidenzia denaro e lettera....quindi non ti posso aiutare ........................

poi di Pc non capisco un tubo, infatti sono abituato al catodico:):D
no grazie per la disponibilita
penso di averli trovati tutti tramite fineco
perfetto
adesso ti chiedo oggi come il cambio con lo zar favorevole oppure e meglio aspettare come per la lira turca
grazie
 

SL66

oggi è un altro giorno
try1.JPG
 

IlPorcospino

Forumer storico
semplice frankie;)-................
il primo ancora non lo preso ..sto aspettando na bella direzione (o rimbalzo o rottura )
vada x il secondo....................e può andare x il terzo ( 10.7/75 )

ma se al secondo non arriva( 10.15 ) diventa seconda entrata i 9.70
e vendo a 9.20:)

no grazie per la disponibilita
penso di averli trovati tutti tramite fineco
perfetto
adesso ti chiedo oggi come il cambio con lo zar favorevole oppure e meglio aspettare come per la lira turca
grazie

La prima è la strategia di SL per l'acquisto.
Ora siamo a 9,4175...quindi aspetta tra 9,70 e 10,00. Distribuisci i tuoi acquisti in cippettini.
per informazione, noi stiamo facendo il tifo per andare in senso opposto (vogliamo vendere) verso 9,2. Good luck e vinca il migliore. :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
La prima è la strategia di SL per l'acquisto.
Ora siamo a 9,4175...quindi aspetta tra 9,70 e 10,00. Distribuisci i tuoi acquisti in cippettini.
per informazione, noi stiamo facendo il tifo per andare in senso opposto (vogliamo vendere) verso 9,2. Good luck e vinca il migliore. :D

ecco il grafo,.... indicazioni sempre approssimative ......................
ognun opera come se la sente di operare........;)
ps: come x tutti i titoli ci possono essere delle varianti in corso d'opera importante è individuarle
 

fennoito

Nuovo forumer
La prima è la strategia di SL per l'acquisto.
Ora siamo a 9,4175...quindi aspetta tra 9,70 e 10,00. Distribuisci i tuoi acquisti in cippettini.
per informazione, noi stiamo facendo il tifo per andare in senso opposto (vogliamo vendere) verso 9,2. Good luck e vinca il migliore. :D
ok grazie per le varie spiegazioni:bow::bow::violino:
 

Users who are viewing this thread

Alto