Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
.. sul che senso avrebbe e' solo assolutamente senza dubbio alcuno compresa ogni possibilita' di replica solo personale. Altrimenti se tutti la pensassero allo stesso modo andrebbero tutti vestiti uguali.
Cio che per uno non ha senso puo averlo per un altro.
In ogni caso strano modi di seguire da qui essendo un forum dove partecipano coloro i quali hanno investito.
Per quanto riguarda il discorso della tonnara, cioe' dove si pescano i tonni, beh non mi pare sia come dire un modo educato di inserirsi e partecipare, in quanto i tonni sarebbero a suo modo di vedere coloro i quali invece hanno investito in questa tonnara tra i quali me. E questo a me da fastidio. Chiaro il concetto o proseguo?Del tonno, a prescindere che a me piace, al naturale lo preferisco senza olio, lo dice ai suoi amici, se ne ha, ai suoi parenti stretti se ne ha. Ok? Tutto a posto o proseguo?
Ma l'avete visto il video di Mark Mobius ?
dice testuale :
"Lira reactions was overdone and didn't make sense "
e ancora : "LIra will stabilize"
e ancora : " Lira will be steady going forward"
Scusate se ve lo dico , mi fido più di Mobius che di voi
Uè fenomeni ! Ma l'avete visto il video di Mark Mobius ?
dice testuale :
la Lira a novembre scorso stava a 10 su € e 8,5 su $, da allora non mi pare sia migliorata la situazione economica e politica, io mi astengo da entrare finché non supera i livelli di novembre. Sbaglio spesso ma ho già altri incagli e mi bastano al momento.
la Lira a novembre scorso stava a 10 su € e 8,5 su $, da allora non mi pare sia migliorata la situazione economica e politica, io mi astengo da entrare finché non supera i livelli di novembre. Sbaglio spesso ma ho già altri incagli e mi bastano al momento.
mi pare che invece da allora sia migliorata , tant'è che tutti gli organismi internazionali assegnano alla Turchia un Pil nazionale 2021 ben più alto di quello registrato nel 2020
pertanto se le tue ( eventuali) decisioni si basano su quello , le puoi sicuramente aggiornare nel senso predetto
Uè fenomeni ! Ma l'avete visto il video di Mark Mobius ?
dice testuale :