Educational e FAQ TUTORIAL Investire in obbligazioni: prima di tutto conosci te stesso (1 Viewer)

Baro

Umile contadino
Ammiro il tuo coraggio ... e non sono ironico.
Io me la sto letteralmente facendo sotto, quando mi collego mi viene la nausea, avete presente quando ti tagli e non hai il coraggio di guardare la ferita?
Malauguratamente sono stratemprato con la Grecia...quindi con i loss virtuali ho una certa familiarità mio malgrado. Sull'Italia potrei sbagliare ma non ho dubbi, è solo una questione di tempo fino a dove la speculazione vuole fare arrivare i prezzi. Io tengo e incremento sul 37.

trez17

Forumer attivo
Malauguratamente sono stratemprato con la Grecia...quindi con i loss virtuali ho una certa familiarità mio malgrado. Sull'Italia potrei sbagliare ma non ho dubbi, è solo una questione di tempo fino a dove la speculazione vuole fare arrivare i prezzi. Io tengo e incremento sul 37.
Ciao baro anche io come te e pacu sono entrato però sul 29 5,25% era da troppo che lo guardavo e non ho resistito a prenderne 5k a 95,ovviamente subito dopo è sceso ancora ma eventualmente nel cassetto è in buona compagnia!:D
Ciao a tutti e speriamo bene

Baro

Umile contadino
Ciao baro anche io come te e pacu sono entrato però sul 29 5,25% era da troppo che lo guardavo e non ho resistito a prenderne 5k a 95,ovviamente subito dopo è sceso ancora ma eventualmente nel cassetto è in buona compagnia!:D
Ciao a tutti e speriamo bene
Ciao Trez !
Secondo me per qualche mese si ballerà ma perlomeno ora consoliamoci che se si vuole comprare debito italiano i prezzi sono buoni.

Hank

Contengo Solfiti
Io sono entrato sul giugno '14. Ora sono carico di btp, se fallisce l'Italia io fallirò con lei.
Sono un patriota !!

Baro

Umile contadino
Ho liquidato un Poland che mi rendeva un buon 4,5 ma ormai a scadenza quindi ci ho fatto un piccolo gain di 0,6K, appena disponibile il cash avevo messo gli occhi sul btp 2018 ma per essere ancora più short anche il 2014 non è male....ormai con il fast market che ci troviamo ogni giorno è diverso, ogni giorno è come essere in trincea.

Uriele

Nuovo forumer
Io sono entrato sul giugno '14. Ora sono carico di btp, se fallisce l'Italia io fallirò con lei.
Sono un patriota !!

ti sono vicino in questi momenti,
io ho scaricato in tempo la metà dei BTP 1NV2015 3%
In ptf ho anche: 2016; 2017; 2018 e vista la situazione li dovrò portare a scadenza.
Pazienza mi accontenterò delle cedole e le rivestirò in qualcosa di più redditizio.
Credo che in questi momenti bisogna stari calmi, far passare la tempesta e poi raccogliere i cocci per terra, magari si trova qualcosa di valore!

Baro

Umile contadino
Sono un patriota !!
Patriota Hank...ciao!!!
Sul thd greco io e Asterix,piacentino pure lui, abbiamo proposto che se la vicenda greca andrà bene, e quindi per il contagio, dovrebbe anche migliorare la situazione Italia, andremo a cena al Falco a Rivalta, ci stai ? Chiaramente chiunque si vorrà unire sarà il benvenuto!!

Hank

Contengo Solfiti
Patriota Hank...ciao!!!
Sul thd greco io e Asterix,piacentino pure lui, abbiamo proposto che se la vicenda greca andrà bene, e quindi per il contagio, dovrebbe anche migliorare la situazione Italia, andremo a cena al Falco a Rivalta, ci stai ? Chiaramente chiunque si vorrà unire sarà il benvenuto!!

Guarda che ti prendo sul serio ... :pizza:

Users who are viewing this thread

Alto