Educational e FAQ TUTORIAL Investire in obbligazioni: prima di tutto conosci te stesso (7 lettori)

trez17

Forumer attivo
domanda

Cardiologo salva paziente e muore

Malato ma reperibile, tornato in ospedale di Rho per urgenza

(ANSA) - MILANO, 28 GIU - Nonostante stesse male non ha voluto rinunciare al suo dovere di cardiologo, e salvare un'altra vita in ospedale. Ma e' stato il suo cuore, questa volta, a non reggere allo sforzo. Vincenzo Capacchione, del Servizio di Emodinamica all'ospedale di Rho (Milano), e' morto a 49 anni, poco dopo aver concluso un intervento chirurgico. Il medico, raccontano in ospedale, 'era a casa in stato febbrile, seppure in reperibilita', per non lasciare scoperta un'eventuale urgenza.

28 Giu 14:30
Notizie Ansa - Top News - Borsa Italiana

Mi chiedo se esiste un giustizia,il motivo per cui debbano succedere certe cose a persone strameritevoli della stima di tutti per quello che fanno:(
Tanto di cappello a questa sfortunata persona
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Buon giorno a tutti.
ciao baro ciao trez

Sono sotto col btp,
ho 30K con pmc di 81,16

ho anche azzardato un entrata sul Dax con 100 etf lixor (daxx) con un pmc di 70,51 = 7.050€
che attulmente valgono 7.275
Seguendo il segnale che postai un paio di settimane fa.

l'altro giorno con il 37 ero a -1.000€
ho venduto un corto per mediare a 80.36 (mi pare).
Ciao
 

Uriele

Nuovo forumer
Ciao a tutti
e un buon fine settimana, ragazzi riposatevi e fregatevene della Borsa
io con i miei bancari ho passato una settimana sulle montagne russe ed ora non voglio sapere nulla fino a lunedì!
 

Baro

Umile contadino
Ciao a tutti
e un buon fine settimana, ragazzi riposatevi e fregatevene della Borsa
io con i miei bancari ho passato una settimana sulle montagne russe ed ora non voglio sapere nulla fino a lunedì!
Io faccio così gia da parecchi mesi con i titoli Greci e Portoghesi e non guardo le quotazioni che in ogni caso le so ugualmente ma lo faccio per non vedere proprio scritto le perdite in rosso (sangue)....sai questi titoli veramente rischiosi mi assorbono il 20% del ptf quindi devo stargli comunque dietro. Ciao a te e a tutti gli amici del thd.
 

Users who are viewing this thread

Alto