TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Salutissimi a Gianda e megano. :D
Appena rientrato da Torino dove ieri sera ho assistito alla partita della mia squadra del cuore (la grande Juve).
Inutile dire che con la mostruosa apertura al ribasso della nostra borsa i due indicatori-ts risultano entrambi saldamente orientati e ancorati short/sell.
Questi i target da brrrrrrrrrrrivido del nostro M/P in particolare:
27500-27380-27240.
Noi siamo entrati short da 27640
Ocio perchè la settimana risulterà caratterizzata anche dalle scadenze tecniche. :cool:

Chiuso il nostro short a 27520 = + 120 ticks
Adesso flat anche se in portafoglio teniamo stretto quel famoso minishort regoliano da 28750.
Pronto a rientrare :down: attorno ai 27700 :cool:

curioso ha scritto:
Salutissimi a Gianda e megano. :D
Appena rientrato da Torino dove ieri sera ho assistito alla partita della mia squadra del cuore (la grande Juve).
Inutile dire che con la mostruosa apertura al ribasso della nostra borsa i due indicatori-ts risultano entrambi saldamente orientati e ancorati short/sell.
Questi i target da brrrrrrrrrrrivido del nostro M/P in particolare:
27500-27380-27240.
Noi siamo entrati short da 27640
Ocio perchè la settimana risulterà caratterizzata anche dalle scadenze tecniche. :cool:

2° TARGET 27380 COLPITO ED AFFONDATO anche se qualcuno tipo megano dirà che anche questo target era facile da prevedere ma ormai siamo abituati a sentirne e vederne di tutti i colori. :cool:

curioso ha scritto:
2° TARGET 27380 COLPITO ED AFFONDATO anche se qualcuno tipo megano dirà che anche questo target era facile da prevedere ma ormai siamo abituati a sentirne e vederne di tutti i colori. :cool:

oggi centri anche il terzo target :D

Ciao Curioso,

Un breve intervento per i migliori complimenti e ringraziamenti per quanto tu stia facendo e postando con grande regolarità come ci avevi promesso.

Riporto quanto diceva NIck 73 in una giornata difficile per coloro i quali erano short sul

mercato.

28 Ago 2008 14:32 Argomento:
Oggetto:

Si vola!
Cari shorter ... addio

Ciò per ricordare, anche in un blog, che è bene mantenere un atteggiamento di

compassione e non festeggiare per gli eventuali errori di altri!

A presto

Mountain

Mountain ha scritto:
Ciao Curioso,

Un breve intervento per i migliori complimenti e ringraziamenti per quanto tu stia facendo e postando con grande regolarità come ci avevi promesso.

Riporto quanto diceva NIck 73 in una giornata difficile per coloro i quali erano short sul

mercato.

28 Ago 2008 14:32 Argomento:
Oggetto:

Si vola!
Cari shorter ... addio

Ciò per ricordare, anche in un blog, che è bene mantenere un atteggiamento di

A presto

Mountain

Grazie per i comply e buon trading anche a te. :D

.......Ciò per ricordare, anche in un blog, che è bene mantenere un atteggiamento di

Concordo in toto con quanto sopra :up:

Per ogni persona che guadagnerà, ci sarà sempre una controparte che perderà quattrini, gli unici che guadagnano sempre sono i M.M.
ed a volte saranno proprio i vs. compagni di trading...

Users who are viewing this thread

Back
Alto