TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

Mountain ha scritto:
Ciao Curioso,

Un breve intervento per i migliori complimenti e ringraziamenti per quanto tu stia facendo e postando con grande regolarità come ci avevi promesso.

Riporto quanto diceva NIck 73 in una giornata difficile per coloro i quali erano short sul

mercato.

28 Ago 2008 14:32 Argomento:
Oggetto:

Si vola!
Cari shorter ... addio

Ciò per ricordare, anche in un blog, che è bene mantenere un atteggiamento di

compassione e non festeggiare per gli eventuali errori di altri!

A presto

Mountain

A proposito del 28 agosto:

Mi sono letto sabato i post di quella settimana (ritengo sempre istruttivo documentarmi sulle discussioni del passato) e mi sono rasserenato nello scoprire che non sei un'alieno :D .

Complimenti per l'esito finale e per i nervi saldi (personalmente anche se avevo le stesse convinzioni mi son fatto fregare 3 giorni di fila, entrando ed uscendo fortunatamente con SL vicini) ma devi ammettere a posteriori (visto che tutti noi a posteriori siamo dei grandi) che un'uscita in leggera perdita avrebbe portato frutti maggiori qualche giorno dopo.

Per quel che riguarda i soliti pronti a scagliarsi contro chi si espone personalmente, non li ho mai capiti e penso mai li capiro', come diceva il sommo poeta: non ti curar di loro ma guarda e passa.

Personalmente credo alla mia analisi prima di tutto, ma considero fondamentale la sicurezza nel vedere commenti di chi la pensa come me (o meglio ancora diversamente così evito ca..ate), andiamo avanti così che si sta creando :up: un bel gruppo

curioso ha scritto:
Salutissimi a Gianda e megano. :D
Appena rientrato da Torino dove ieri sera ho assistito alla partita della mia squadra del cuore (la grande Juve).
Inutile dire che con la mostruosa apertura al ribasso della nostra borsa i due indicatori-ts risultano entrambi saldamente orientati e ancorati short/sell.
Questi i target da brrrrrrrrrrrivido del nostro M/P in particolare:
27500-27380-27240.
Noi siamo entrati short da 27640
Ocio perchè la settimana risulterà caratterizzata anche dalle scadenze tecniche. :cool:

3° TARGET 27240 COLPITO ED AFFONDATO. :cool:

Proviamo un esperimento andando anche contro i nostri due gioiellini saldamente short/sell
LONG da 27030 con s/l 26980
Vediamo che succede :up: :cool:

Il dax ha rotto i minimi di luglio. A questo punto i soldi sui nostri conti correnti e anche quelli nel materasso sono carta straccia. Tutti aspettavano il millenium bug ed eccolo servito. La finanza si autodistrugge.

curioso ha scritto:
Proviamo un esperimento andando anche contro i nostri due gioiellini saldamente short/sell
LONG da 27030 con s/l 26980
Vediamo che succede :up: :cool:

CHIUSO LONG 27080= +altri 50 ticks...molto rischioso :D magari ci riproviamo o meno dopo pausa pranzo...
A + tardi :cool:

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento preapertura di Wall. :D
Al momento flat (fatta sempre eccezione per quel meraviglioso minishort regoliano da 28750).
I nostri due gioiellini ts sempre saldamente short/sell anche se (e ciò per me francamente incomprensibile) non sono stati generati nuovi target. :)
Ma come al solito interroghiamo a fondo gli stessi ts. :lol:
Alla luce del range,della volatilità ed anche dei volumi questo il responso:
range al ribasso
26980(già fatto)-26600
range al rialzo
27680 (già fatto)-28100

Come facilmente intuibile i movimenti di range in un senso :down: o nell'altro :up: possono ancora essere senz'altro non solo possibili ma risultare particolarmente elevati e rilevanti.
Attualmente ci troviamo ovviamente nel range al ribasso. :down:
Operatività consigliata ma sempre con la dovuta cautela:sotto i 27000 e più precisamente intorno all' area 26700 ,se ci arriva,potrebbe (il condizionale come sempre in questi casi è d'obbligo)essere azzardato un long con obiettivo max di 150-250 ticks.(ciò in effetti che abbiamo tentato con discreto successo nella seconda operazione)
Diversamente lo short potrebbe essere aperto vicino e/o sopra i max registrati al momento ovvero i 27700.

Come al solito al mercato confermare e/o smentire nostra analisi previsionale ma a noi i gain (al momento per la giornata odierna ben 170 ticks) :cool:
Indubbiamente la rottura e non tenuta di quota 27000 avrebbe in ogni caso effetti devastanti non solo in termini di sentiment ma soprattutto genererebbe un vero e proprio panic selling difficilmente quantificabile in ordine alla entità dello stesso. :down:

La rottura del Dow di quota 11100 prima e 11000 dopo riporterebbe immediatamente il nostro derivato prima a quota 27000 e quindi giù verso il baratro. :down:
Quindi ocio e vediamo che succede :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto