TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Adesso nuovamente short da 27260 e ovviamente senza s/l :down: :cool:

Sono daccordo che hai fiducia nei tuoi gioellini ...
Ma per shortare senza S/L, con il future a -3,70% e dopo il doppio minimo sporco che lo proiettava a 27600, alla rottura dei 27300, ci vogliono le palle grosse come cocomeri :eek: e anche un pò di follia. :cool:

Clic ha scritto:
Sono daccordo che hai fiducia nei tuoi gioellini ...
Ma per shortare senza S/L, con il future a -3,70% e dopo il doppio minimo sporco che lo proiettava a 27600, alla rottura dei 27300, ci vogliono le palle grosse come cocomeri :eek: e anche un pò di follia. :cool:

Ti assicuro che ne ho viste, affrontate e superate di peggio e ti assicuro, con un pizzico di presunzione e pura incoscienza, che anche stavolta cercheremo di venirne fuori in gain :D

gianda ha scritto:
sono short da 27455
non mi sembra una cosa molto furba ma ... chi non risica non rosica :)

Pensa un po' io sono short da27260 ...se Wall stasera ci dà una mano chiudendo vicino ai minimi o addirittura come io spero rompendo quota 11000 domani quota 26000 potrebbe non bastare proprio :down:

curioso ha scritto:
Ti assicuro che ne ho viste, affrontate e superate di peggio e ti assicuro,se mi seguirai, che anche stavolta ne verremo fuori in gain :D

Dovresti uscirne anche perchè un test del minimo odierno e soprattutto dei 27300 lo dovrebbe fare.
Ma ... se gli USA chiudono sopra la parità domani mattina potresti ritrovarteli a 28000. Il gap odierno non passa inosservato e questa è la settimana delle scadenze tecniche.

Curioso toglimi una curiosità :D non è che sei un istituzionale "pentito"?

Clic ha scritto:
Dovresti uscirne anche perchè un test del minimo odierno e soprattutto dei 27300 lo dovrebbe fare.
Ma ... se gli USA chiudono sopra la parità domani mattina potresti ritrovarteli a 28000. Il gap odierno non passa inosservato e questa è la settimana delle scadenze tecniche.

Curioso toglimi una curiosità :D non è che sei un istituzionale "pentito"?

Anche se sono abbastanza convinto che si scenderà fino a dicembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto