TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
nella cpncitazione della situazione avevo dimenticato di inserirli:
Ts sempre short/sell :down: con questi target:
25700-25570-25400
:cool:

Incredibile ma vero: neanche il tempo di postare e finalmente una buona notizia dall'M/P che a 25920 incredibilmente è passato flat.
Questa la nuova situazione:
M/P flat da 25920 a salire
M/M sempre short

:up:

Re: spmib

curioso ha scritto:
:up: :up: hai perfettamente ragione grande maestro quindi pensi che oggi manco il rimbalzo ci stà :up:

Un recupero ci puo' stare per via delle'effetto dei prezzi appetibili.
Da uin punto di vista tecnico, dovra' negare la candela di ieri andando oltre la meta' del body (26497...guarda caso).

Comunque, ha perforato la trendline e il supporto statico ..... vorra' quindi riverificare i livelli per vedere se sono diventate delle R.

ettore_61 ha scritto:
Da uin punto di vista tecnico, dovra' negare la candela di ieri andando oltre la meta' del body (26497...guarda caso).

Comunque, ha perforato la trendline e il supporto statico ..... vorra' quindi riverificare i livelli per vedere se sono diventate delle R.
meglio sarebbe una chiusura sopra 26800

curioso ha scritto:
Incredibile ma vero: neanche il tempo di postare e finalmente una buona notizia dall'M/P che a 25920 incredibilmente è passato flat.
M/M sempre short

Io oggi ho scelto di rimanere Flat, troppa volatilità.
Il mio TS per oggi da un minimo a 25370 max 26600

Saluti

ettore_61 ha scritto:

:up: :up: se recupera quota 26000 anche l'altro indicatore l'M/M passerebbe flat e sarebbe un'altra buona notizia...però oggi ho la sensazione che sarà una giornata long/buy :up: :up: :up: :up:

curioso ha scritto:
M/M sempre short

Situazione ancora in evoluzione positiva per me e per tutti quelli che sono long: come preannunciato nel post precedente a quota 26020 anche l'M/M si è posizionato flat.
Quindi attualmnente convergenza piena dei due indicatori: entrambi flat.
Più nello specifico:
M/P:flat 25920 o>
M/P:flat=26020 o>
Per analogia sotto detti valori passerebbero short/sell :down:
Speriamo arrivi presto il long/buy :up: :up: :up:

emacoach ha scritto:
uscito dalle posizioni short a 25750 :)

volevo prima dire che uscivo e poi inserire il grafo .. :)
1221724935immagine1.png

siamo troppo schiacciati..il get come ha postato Nias e Blaks.. ALE che dava 25500 .. l'altro mio sw dava il minimo a 25695..

ora okki aperti :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto