Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE
Buondi' ,il dax long comprato ieri all'ultimo minuto a 3850,ordine di chiusura a 3950 passato in nottata,eseguito stamani a 3950.Quando aprirà l'America, avrà un diavolo per capello oggi,da far venire il volta-stomaco.I mercati Russi chiusi per camorra politica.
Buondi' ,il dax long comprato ieri all'ultimo minuto a 3850,ordine di chiusura a 3950 passato in nottata,eseguito stamani a 3950.Quando aprirà l'America, avrà un diavolo per capello oggi,da far venire il volta-stomaco.I mercati Russi chiusi per camorra politica.
Buona giornata anche a te
Io,invece,mi preparo a rolloverare...il rimbalzo..potrebbe arrivare già da domani..anche perchè il Bush dovrà far vincere il MCCain e qualcosa stai certo l'inventeranno
ROLLOVER EFFETTUATO!!!!!!!!!!!Venduto anche un minidicembre a 26230
2 long scadenza dicembre 2008............
Adesso dovrò purtroppo assentarmi
Ocio mi raccomando
Finalmente la lieta novella è arrivata.
M/M a 26150 passato pure lui long/buy.
TS entrambi buy/long
TARGET:
26250(già fatto)-26400-26590oh come inizio a godere.............
Finalmente la lieta novella è arrivata.
M/M a 26150 passato pure lui long/buy.
TS entrambi buy/long
TARGET:
26250(già fatto)-26400-26590oh come inizio a godere.............
Se oggi colpiamo ed affondiamo il terzo target dei 26590 andremo sicuramente in gain poi sto testando una cosa talmente micidiale che sarà una vera e propria sorpresa bomba..già forse da lunedì.....
Se oggi colpiamo ed affondiamo il terzo target dei 26590 andremo sicuramente in gain poi sto testando una cosa talmente micidiale che sarà una vera e propria sorpresa bomba..già forse da lunedì.....