TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

Buondi' ,il dax long comprato ieri all'ultimo minuto a 3850,ordine di chiusura a 3950 passato in nottata,eseguito stamani a 3950.Quando aprirà l'America, avrà un diavolo per capello oggi,da far venire il volta-stomaco.I mercati Russi chiusi per camorra politica.

Caos ha scritto:
Buondi' ,il dax long comprato ieri all'ultimo minuto a 3850,ordine di chiusura a 3950 passato in nottata,eseguito stamani a 3950.Quando aprirà l'America, avrà un diavolo per capello oggi,da far venire il volta-stomaco.I mercati Russi chiusi per camorra politica.

Buona giornata anche a te :lol:
Io,invece,mi preparo a rolloverare...il rimbalzo..potrebbe arrivare già da domani..anche perchè il Bush dovrà far vincere il MCCain e qualcosa stai certo l'inventeranno :up:

ROLLOVER EFFETTUATO!!!!!!!!!!!Venduto anche un minidicembre a 26230
2 long scadenza dicembre 2008............
Adesso dovrò purtroppo assentarmi

Ocio mi raccomando :cool:

Finalmente la lieta novella è arrivata.
M/M a 26150 passato pure lui long/buy.
TS entrambi buy/long
TARGET:
26250(già fatto)-26400-26590
oh come inizio a godere............. :D :cool:

curioso ha scritto:
Finalmente la lieta novella è arrivata.
M/M a 26150 passato pure lui long/buy.
TS entrambi buy/long
TARGET:
26250(già fatto)-26400-26590
oh come inizio a godere............. :D :cool:

Se oggi colpiamo ed affondiamo il terzo target dei 26590 andremo sicuramente in gain :cool: poi sto testando una cosa talmente micidiale che sarà una vera e propria sorpresa bomba..già forse da lunedì..... :devil:

curioso ha scritto:
Se oggi colpiamo ed affondiamo il terzo target dei 26590 andremo sicuramente in gain :cool: poi sto testando una cosa talmente micidiale che sarà una vera e propria sorpresa bomba..già forse da lunedì..... :devil:

hai 2 ctr media 26640?

sp500 future

sembra voler ripartire con un trend rialzista

1221736739sp500future.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto