TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

jodi ha scritto:
chiuso 1 a 920

ora sono molto più tranquillo
:)

Comply veramente bravo e armato di coraggio :up:
Io invece non solo non ho potuto seguire il mercato ma ci ho pure rimesso 50 ticks sull'ordine long 28450 con s/l a 28400.
Meno male che ci portiamo appresso quella ruota di scorta del minishort regoliano a 28750 (più di 2000 euro al momento di gain) :V
Visto perchè non voglio mettere gli s/l? :D
Senza s/l sarei in gain di 265 ticks virtuali: come si suol dire non solo il danno ma anche la beffa. :lol:
Pazienza: a proposito grandissima novità : ho trovato il nostro M/P che ha abbandonato il segnale short/sell posizionandosi su flat( l'M/M rimane ancora short): che sia un'avvisaglia che la discesa sia destinata momentaneamente ad arrestarsi?
Una prima risposta la potremo avere da subito:Wall ci anticiperà cosa potrebbe accadere domani alla nostra Borsa :cool:
Il resto ce lo dirà il nostro mercato in apertura :lol:

Caos ha scritto:
Saluto questa bella comitiva,siete i migliori vi ho scoperto solo ora,sono andato short anche a 26700 e chiuso a 26550.Stamattina borsa Italia ha rifiutato una marea di ordini,sono alla frutta,stà per implodere il sistema,speriamo che non accada,ma quando sento parlate gli addetti ai lavori,mi fido sempre meno e vendo di più.Salutoni al grande Curioso.

Salutissimi speciali anche a te e troppo buono, credimi, per il grande :) :up: :lol: :cool: :P

Caos ha scritto:
Sei un grande perchè i grandi tradono senza stop-loss,o ne limitano l'uso.

Infatti quando metto gli s/l mi finisce sempre male :D
A proposito di mercato mi sa tanto che domani se Wall riconquista quota 11000 si vola ad almeno 27500. :cool:

Vorrei ricordare che il tempo sta per scadere e non vorrei essere proprio costretto...
Intelligentibus pauca

Users who are viewing this thread

Back
Alto