TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul nostro thread :ciao:
Certamente oggi sarà una splendida giornata per gli shortisti come già ampiamente previsto da noi nella seduta appena trascorsa.
Peccato che non potremo assistere oggi all'apertura della seduta a causa della presenza a quell'ora dei tecnici Telecom per problemi legati alla mia linea ADSL.
Spero che l'intervento dei tecnici duri il meno possibile per potere riprendere subitola nostra operatività sul mercato e postare gli interventi in tempo reale relativi alla stessa.
Un riassunto veloce prima di lasciarci.
Noi flat
Ts-indicatori saldamente ed entrambi short/sell.

Al prox aggiornamento e come al solito ocio :lol: :lol:


Finalmente in pista:peccato averci perso quel gain in :down: .
Pazienza andiamo subito ai nostri ts che risultano entrambi short/sell :down: con questi target:
27500-27320-27090.
I primi due target risultano già essere stati colpiti ed affondati.
Da segnalare che entrambi i nostri ts entrerebbero flat a quota 27510 valore,quindi da attenzionare in maniera particolare.
All'appello mancherebbe il terzo target,per la verità, un po' ambizioso e difficile da colpire ma come al solito in borsa mai dire mai... :D
Al momento sembra un po' azzardato entrare short sul mercato anche se i nostri gioiellini ci dicono questo: a fronte di un trend certamente corretto rischieremmo di sbagliare il time di ingresso e di pagarne le conseguenze.
Operatività del momento e ordini inviati:
LONG 27240
SHORT27510

Vediamo che succede sono proprio curioso :lol: :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Operatività del momento e ordini inviati:
LONG 27240
SHORT27510

Modifica ordini:
LONG 27100
SHORT27460
Vediamo se ci azzecca anche stavolta
:lol:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
CIAO TUTTI

ciao jodissimo, se ha 2 minuti mi dai resoconto di che operatività usi anche in publico o come vuoi
ciao amicone pico
 

jodi

Forumer storico
meisrome ha scritto:
CIAO TUTTI

ciao jodissimo, se ha 2 minuti mi da resoconto di che operatività usi anche in publico o come vuoi
ciao amicone pico

molto semplice, è un'operatività che io chiamo alla "Lupin" in omaggio al nostro vecchio amico:

- compra basso e vendi alto

- stop loss molto ampi e talora inesistenti

- compro i supporti e vendo le resistenze

- medio quando ritengo ci sia possibilità di rivedere certi prezzi (liquidità disponibile fino a 6)

insomma analisi tecnica basilare, money management e forte sforzo psicologico per sopportare le situazioni di perdita momentanea (non ragionare in termini di soldi persi ma di punti)


Ciao,

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto