TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
mo provo a vedere
grazie a il mio amiconissimo JODI
hai visto il sito di Fabio e' fuori... non ha pagato l'account?
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Operatività del momento e ordini inviati:
LONG 27240
SHORT27510

Modifica ordini:
LONG 27100
SHORT27460
Vediamo se ci azzecca anche stavolta
:lol:


Ulteriore modifica ordini:
LONG 27000
SHORT 27410

ho l'impressione che entreremo di certo sul mercato :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
megano ha scritto:
come mai questa novità di modifica ordine in corso d'opera?


semplice sono quasi vicino alla certezza che anche il terzo target dei 27090 verrà colpito ed affondato ed a quel punto non pensi che una visitina ai 27000 non la vada a fare...ciò per il long..per lo short mi sono messo a -100 ticks dal punto di criticità dei 27510... :lol: :p :p
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
DOVREMMO ESSERE IN ONDA C, IN PIENO ESPLETAMENTO, E NON VICINA AL TERMINE PER L'ESTENSIONE.....
N:B:
il fib era salito in ABC
INVECE sull'eurostoxx mi pare SALITO un impulso...
quindi quella attuale è una correzione, ma si dovrebbe ripsrendere a salire momentaneamente alla fine di qst correz.ne
JODI dacci un tuo parere
2v0ke1y.png
 

megano

Banned
curioso ha scritto:
semplice sono quasi vicino alla certezza che anche il terzo target dei 27090 verrà colpito ed affondato ed a quel punto non pensi che una visitina ai 27000 non la vada a fare...ciò per il long..per lo short mi sono messo a -100 ticks dal punto di criticità dei 27510... :lol: :p :p

ok merci'
 

emacoach

Forumer storico
x MEIS l'ho scritto di là..

cmq io continuo a contare il minimo da gio 18 settembre alle 9:30 circa a 25770 e non dal minimo fatto prima della chiusura a 25690..

questa onda di 700 pt moltiplicata per il 4,238 da 28665 praticamente appena sotto il massimo di ieri mattina

quindi o è finita la A o siamo in crollo
 

Users who are viewing this thread

Alto