TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
Condivido e naturalmente si apre la strada del crollo, un terzo daily senza massimi in genere introduce a quest epilogo.
Saliremo con il secondo t-1 a questo punto, ma spero che parta da sotto i 27000
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
meisrome ha scritto:
DOVREMMO ESSERE IN ONDA C, IN PIENO ESPLETAMENTO, E NON VICINA AL TERMINE PER L'ESTENSIONE.....
N:B:
il fib era salito in ABC
INVECE sull'eurostoxx mi pare SALITO un impulso...
quindi quella attuale è una correzione, ma si dovrebbe ripsrendere a salire momentaneamente alla fine di qst correz.ne
JODI dacci un tuo parere
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i36.tinypic.com/2v0ke1y.png

ciao Giancà

ieri qui a Roma ho conosciuto INDEX
vista la chiusura del sito di là, diamogli una spinta a scrivere quà su InvestireOggi.... daje....
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
e dire che stamattina uno che si sente guru (roba da pazzi e magari lui stesso ci crede ) :D diceva testualmente:....oggi c'è spazio per la salita fino a 21850 mibtel..tralascio il resto pechè c'è da inorridire...non solo a fronte di una mia domanda sciocca,cretina,banale per quanto possibile si è pure incacchiato :lol: ma la cosa + triste della vicenda è che ancora non riesce a riconoscere (credo sia long dai massimi di stamani)di avere cannato clamorosamente...un po' di stile e soprattutto di umiltà non guasterebbe proprio :cool:
 

robom1

Forumer storico
curioso ha scritto:
3° TARGET 27090 COLPITO ED AFFONDATO :D
S E N Z A P A R O L E
:cool: pronti ad entrare long :up: a 27000 :p


Ciao Curioso, un saluto anche a tutti i partecipanti del topic (belli e brutti).
Il discorso di entrare controtrend è tuo discrezionale giusto?
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
robom1 ha scritto:
Ciao Curioso, un saluto anche a tutti i partecipanti del topic (belli e brutti).
Il discorso di entrare controtrend è tuo discrezionale giusto?


Yes ma sai perchè lo faccio? per la semplice ragione che nella stragrande maggioranza dei casi i miei ts normalmente colpiscono due target su tre e raramente tre su tre:negli ultimi tempi mi pare che l'enplein sia divenuta la regola e non l'eccezione.Faccio pertanto soggettivamente affidamento su ciò e spesso come si dice volgarmente rischio di prenderla in quel posto :lol: :cool:
 

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
e dire che stamattina uno che si sente guru (roba da pazzi e magari lui stesso ci crede ) :D diceva testualmente:....oggi c'è spazio per la salita fino a 21850 mibtel..tralascio il resto pechè c'è da inorridire...non solo a fronte di una mia domanda sciocca,cretina,banale per quanto possibile si è pure incacchiato :lol: ma la cosa + triste della vicenda è che ancora non riesce a riconoscere (credo sia long dai massimi di stamani)di avere cannato clamorosamente...un po' di stile e soprattutto di umiltà non guasterebbe proprio :cool:
..eh..sapessi caro curioso..e chi lo smuove quello?ha ragione sempre..non c'è nulla da fare e l'umiltà la deve aver lasciata in giro tipo carta straccia quando la distribuivano.. :D
Purtroppo (per lui eh?mica per me..) è fatto così..e amen.. :rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
sono così inc.........oggi che mi rivolgerò all'associazione consumatori per chiedere risarcimento danni per mancato gain alla fottuta Telecom :lol:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
qst saliscendi è aria fritta
non mi pare altro che un ennesimo micro abc, peraltro la III la darei finita
vedem dove si porta up con la IV
DOPO SI DECIDE
 

Users who are viewing this thread

Alto