TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
..eh..sapessi caro curioso..e chi lo smuove quello?ha ragioone sempre..non c'è nulal da fare e l'umiltà la deve aver lasciata in giro tipo carta stracia quando la distribuivano.. :D
Purtroppo (per lui eh?mica per me..) è fatto così..e amen.. :rolleyes:

Si caro shino hai proprio ragione. :)
Io quellevolte (per fortuna per me pochissime :D) che ho cannato non ho avuto difficoltà e/o timore alcuno a riconoscerlo...anzi secondo me anche questo aspetto può portare ognuno di noi sulla strada del trader professionista ma tant'è..dovevi poi vedere il tono della risposta....una sorta di prevenzione malevola e guarda un po' forse mi ha preso anche per uno stupido... di recente dissi in un post il cavallo buono di razza si vede a lunga corsa..solo di una cosa mi pento di aver parlato bene di lui a tutti coloro che mi hanno mp in privato ma non avrà + questo privilegio :P

meisrome ha scritto:
qst saliscendi è aria fritta
non mi pare altro che un ennesimo micro abc, peraltro la III la darei finita
vedem dove si porta up con la IV
DOPO SI DECIDE

2qxmgls.png

curioso ha scritto:
Si caro shino hai proprio ragione. :)
Io quellevolte (per fortuna per me pochissime :D) che ho cannato non ho avuto difficoltà e/o timore alcuno a riconoscerlo...anzi secondo me anche questo aspetto può portare ognuno di noi sulla strada del trader professionista ma tant'è..dovevi poi vedere il tono della risposta....una sorta di prevenzione malevola e guarda un po' forse mi ha preso anche per uno stupido... di recente dissi in un post il cavallo buono di razza si vede a lunga corsa..solo di una cosa mi pento di aver parlato bene di lui a tutti coloro che mi hanno mp in privato ma non avrà + questo privilegio :P
..a chi lo dici..ci sono passato e dopo la coltellata bella secca che ha dato.. non gli ho più dato possibilità di farlo.. non per paura nei suoi confronti (capirai... :P ), ma giusto perchè una persona così mi è del tutto indifferente e non merita certo le mie attenzioni.. "chi è causa del suo mal..pianga se stesso.." :up:
ciauuuuuuuuu

meisrome ha scritto:
qst saliscendi è aria fritta
non mi pare altro che un ennesimo micro abc, peraltro la III la darei finita
vedem dove si porta up con la IV
DOPO SI DECIDE

Meisrome alla luce dell'evoluzione dei prezzi degli ultimi giorni, condividi con la mia ipotesi formulata venerdì di essere in un irregular flat?

Per la precisione se non vengono superati i max di agosto dovrebbe essere una running correction.

:ciao:

1222170690spmib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto