TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
INTENDI 27550 LA IV?

IO AL MOMENTO SEGUO QST CONTO MICRO

hvqbo8.png
 

anonimus08

Forumer storico
:ciao:
entrato con il secondo long 27010 visto ke a 27000 c'era la barriera, media dei 2 circa 27555, e si prolunga l'attesa della risalita.
:rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Eccoci arrivati al consueto appuntamento preapertura Wall. :D
Noi sempre flat purtroppo :sad: :sad:
Ts saldamente short/sell :down: colpiti ed affondati i tre target indicati.
Ci siamo persi l'inizio e questa per noi è stata una vera tragedia. :specchio:
Bravissimi coloro che hanno creduto alla mia analisi di ieri ed oggi sono entrati short ea prezzi vicino ai massimi come li invidio :)
Responso ts:
range al rialzo:
27685(già fatto)-27685
range al ribasso:
27000 già fatto (26600)

Inutile dire che ci troviamo nella fascia del range al ribasso e che ancora il minimo potrebbe arrivare a 26600:ma sinceramente entrare short a questi prezzi sui 27000 è francamente azzardato e da vera e propria roulette russa: un rimbalzo e un'apertura non molto pesante di Wall ci stanno alla grande.D'altro canto il max per oggi 27685 parrebbe già essere stato fatto e difficilmente secondo me e i miei gioiellini potrà essere ritoccato.
Alla luce di ciò operatività consigliata: long sotto i 27000 per rischiare pochissimo e short vicino al max 27685 sempre per rischiare pochissimo.
A mio modestissimo avviso anche un buon ingresso nell'operatività non solo serve a ridurre i rischi ma può anche e soprattutto servire per massimizzare il gain.
Come al solito facciamo parlare e decidere il mercato:l'importante che a noi venga il gain :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
anonimus08 ha scritto:
:ciao:
entrato con il secondo long 27010 visto ke a 27000 c'era la barriera, media dei 2 circa 27555, e si prolunga l'attesa della risalita.
:rolleyes:


comply per il coraggio mostrato e posso pure tifare per te visto che al momento sono flat :up:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
rettifico in corsa
sta estendendo la 3 interna, bene cosi
ora facciamola finire poi si ntra sulla fine di 4 interna
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
meisrome ha scritto:
SE gia' ora fossimo in C dobbiamo contare da minimo 5 ondine e per il momento vedo la prima cinquina finita


Meis visto che sei un grandissimo esperto di analisi elliottiana (dico bene? :D )perchè non facciamo un piccolo sforzo e vediamo di alzare anche da un punto di vista tecnico il livello di questo thread? :lol:
Tu mi dirai:come facciamo?
Si potrebbe ad esempio postare dei grafici e relativi sintetici(alla tua maniera per intenderci) commenti esplicativi direttamente collegati ai post dei segnali operativi generati dai miei gioiellini per verificarne compatibilità, conferme,negazioni e quant'altro....
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...please attesa risposta... :lol:
 

anonimus08

Forumer storico
curioso ha scritto:
comply per il coraggio mostrato e posso pure tifare per te visto che al momento sono flat :up:

thanks, ma qui il coraggio c'entra poco, sui 27000 siamo poco sotto il 50% di rintracc. dai mx di indice, poi se mettiamo ke siamo nel 3 giornaliero spero in una risalita, altrimenti mi tocca aspettare che riparta il prox 4gg dopodomani.
:rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
anonimus08 ha scritto:
thanks, ma qui il coraggio c'entra poco, sui 27000 siamo poco sotto il 50% di rintracc. dai mx di indice, poi se mettiamo ke siamo nel 3 giornaliero spero in una risalita, altrimenti mi tocca aspettare che riparta il prox 4gg dopodomani.
:rolleyes:


sempre e comunque coraggio ci vuole te lo posso assicurare io :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto