TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
ma soprattutto le gno@@e! questa è proprio la parte che preferisco :p

le gno...e tipo questa: :eek: :D

1222245281melita2008.jpg

Buondi'a tutti,stamattina ci sono anche io liberatomi di prim'ora,si fà per dire,ma per me le 10.00 è mattino presto.
Allora chiuso in gain un dax comprato ieri sera sul finire,non mi lamento,l'errore di essere long sul fib,mi fà ancora perdere,ma visto i futuri resto in posizione,questi sono capaci di tutto.Sui massimi del dax di oggi vado short,e forse chiudo il fib in perdita.

anonimus08 ha scritto:
mannaggia a 400 fanno ostruzione, cià spingiamo un po' ke andiamo a farci 27550 ke me ne esco con sti' long di mjerd....
:D :up:

però a 550 proprio i ts potrebbero dare segnali :up: quindi ocio :cool: io invece sto meditando guardando il future sul dow se non sia il caso di aprire un altro short non mi sembra in ogni caso che il mercato al momento stia mostrando molta forza :lol:

Caos ha scritto:
Buondi'a tutti,stamattina ci sono anche io liberatomi di prim'ora,si fà per dire,ma per me le 10.00 è mattino presto.
Allora chiuso in gain un dax comprato ieri sera sul finire,non mi lamento,l'errore di essere long sul fib,mi fà ancora perdere,ma visto i futuri resto in posizione,questi sono capaci di tutto.Sui massimi del dax di oggi vado short,e forse chiudo il fib in perdita.

Buonissima giornata anche a te :lol:

c'ho messo 1 minuto in piu per sicurezza e direi che avrei znche bisogno di vedere la close della barra ore 11
per i momento quoto me stesso cioè correzione che preclude a una salita futura , come dice jodi, anche se il fib mi da pensieri x' al contrario dell'euro stoxx è in abc, mentre lui ha fatto impulso cui è seguito l'abc di ieri
alle 11 per i grafici

meisrome ha scritto:
c'ho messo 1 minuto in piu per sicurezza e direi che avrei znche bisogno di vedere la close della barra ore 11
per i momento quoto me stesso cioè correzione che preclude a una salita futura , come dice jodi, anche se il fib mi da pensieri x' al contrario dell'euro stoxx è in abc, mentre lui ha fatto impulso cui è seguito l'abc di ieri
alle 11 per i grafici

per i momento quoto me stesso cioè correzione che preclude a una salita futura e se lo dice meis :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto