TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

Fintanto che il congresso americano non dara' il suo benestare (o approva ...o approva) avremo una situazione molto nervosa.....

Pensa se il congresso respinge la manovra.....

Comunque

ettoruccio-uccio-uccio - Alien il curioso: 2 - 1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ettore_61 ha scritto:
Fintanto che il congresso americano non dara' il suo benestare (o approva ...o approva) avremo una situazione molto nervosa.....

Pensa se il congresso respinge la manovra.....

Comunque

ettoruccio-uccio-uccio - Alien il curioso: 2 - 1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ettoruccio-uccio-uccio - Alien il curioso: 2 - 1 forse l'avrai sognato stanotte..a me proprio non risulta...anzi..... :P

curioso ha scritto:
ettoruccio-uccio-uccio - Alien il curioso: 2 - 1 forse l'avrai sognato stanotte..a me proprio non risulta...anzi..... :P

come no, stamattina dicevi ribasso in apertura e poi salita ..... che fai ....l'indiano?

Anzi, mi consigliavi di stare attento alle call......

:rolleyes: :rolleyes:

curioso ha scritto:
però a 550 proprio i ts potrebbero dare segnali :up: quindi ocio :cool: io invece sto meditando guardando il future sul dow se non sia il caso di aprire un altro short non mi sembra in ogni caso che il mercato al momento stia mostrando molta forza :lol:

questa è la proiez. sul DJ indice in close ieri sera per oggi con orari di inversione, sempre da prendere con le molle (stop) visto ke ieri ha fallito clamorosamente.
:rolleyes:

1222246489dj2409.jpg

ettore_61 ha scritto:
come no, stamattina dicevi ribasso in apertura e poi salita ..... che fai ....l'indiano?

Anzi, mi consigliavi di stare attento alle call......

:rolleyes: :rolleyes:

si va bene ma quello è solo un pt e non pf non ti puoi prendere 1 punto intero....perchè si sta ancora giocando... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto