TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

fib a 60 min sotto 200 si scende per 26900

1222253691fib60.png

meisrome ha scritto:
DOMANDA CHE vedo di rispondere :)
siamo in b laboriosa
quindi che vuoi operare
io aspetto segn dal tuo doppio ts
il mio oggi dice
CERCARE SOLO I long

Buon giorno e complimenti MEIS per i tuoi conteggi.

Sono anche io, in attesa di un punto per ingress long

sono in attesa di entrare a quota 26935......................se và bene e sennò ciccia !!!

anonimus08 ha scritto:
:ciao:
queste sono i movimenti secondo le proiezioni cicliche sul Fib agg. alla close di ieri, da prendere con le molle visto ke ieri quelle sul DJ hanno fallito :( , spero di uscire dai miei long fra 27550/650.
:)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222244247fib2409.jpg

per ora la proiez. ciclica sul fib sono state azzeccate come movimento, leggermente in ritardo la salita finita alle 11.35 a 27510 (ma sui cicli in salita ci sta' una variaz. di +15%, poi la discesa finita alle 12,45 a 27230 (cicli in discesa - 15%) in orario, ora sta' salendo fino circa alle 14,30 dove usciranno i dati ke potrebbero confermare l'eventuale discesa, stiamo a vedere.
:)

STATI UNITI 13:30 Richieste di Prestito Immobiliare Settimana Conclusasi il 19 Settembre
STATI UNITI 16:00 Vendite di Case Esistenti Agosto
STATI UNITI 16:35 Scorte di Petrolio Settimana Conclusasi il 19 Settembre

Consueto appuntamento quotidiano preapertura Wall.
Operativamente noi flat.
TS sempre saldamente short/sell :down:
Il gain per nostra fortuna oggi, anche se modesto, è arrivato. :D
Constatazione velocissima: volatilità estremamente ridotta , volumi in calo rispetto a ieri, e poca forza al momento mostrata nel voler risalire la china.
Responso ts:
range al rialzo
27520(già fatto)-27820
range al ribasso:
27180(già fatto)-26880

Attualmente (27290) ci troviamo senza alcun dubbio all'interno del range al ribasso
e onestamente assegnerei un buon 75% di probabilità al momento all'ipotesi di un prosieguo del ribasso :down: . La nostra considerazione è rafforzata anche dai nostri gioiellini visto che attualmente sono posizionati entrambi sullo short/sell :down: e sarebbe davvero inconsueto e strano che nessun target al :down: (mancano appena 20 ticks per la verità) possa essere oggi raggiunto(d'altro canto l'estremità del range al ribasso 26880 comprende ben due nostri target e lambisce anche il terzo).Assegniamo invece un 25% di probabilità all'ipotesi rialzista :up: soprattutto per l'evidente ragione che al momento anche a fronte del max registrato i nostri gioiellini si sono mantenuti flat e anche perchè onestamente il mercato stesso sembra non crederci proprio così tanto.
Indubbiamente un rimbalzo :up: è da arrivare e mettere ormai in conto ma io rimanderei il tutto verosimilmente alla seduta di domani o al max di venerdì prossimo.
Operativamente parlando e volendo ridurre al minimo i rischi intorno ai max (27500) si potrebbe aprire uno short :down: e intorno a nuovi minimi (sotto quota 27000per intenderci) si potrebbe azzardare un long :up: .
Noi che siamo un po' folli e facciamo di testa nostra ovviamente e molto probabilmente entreremo prima sul mercato verosimilmente con uno short :down:
Questo è quanto per il momento.
La vedo davvero dura per il nostro guru se è ancora long
Al mercato, come d'uopo, la conferma e/o smentita e a noi il gain :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto