TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
una noia pazzesca...appena in gain...chiudiamo anche questo short ..probabilmente per muoversi un pochino aspettano i dati americani delle 14,30 :cool:

Chiuso short a 27360=+ altri 40 ticks+60=100ticks siamo nella media quotidiana adesso flat... :cool:

curioso ha scritto:
Chiuso short a 27360=+ altri 40 ticks+60=100ticks siamo nella media quotidiana adesso flat... :cool:
vedo che oggi ti accontenti di piccoli gain in effetti il mercato e molto noioso fatto apposta per prendere gli stop

entrare nuovamente operativo potrebbe essere altamente rischioso ora come ora ma se arriva a 500 shorto di nuovo... :down: consigliabile comunque trovarsi flat alle ore 14,00 prima dei dati in ogni caso....a proposito qualcuno sa se il guru è ancora long? :lol:

megano ha scritto:
vedo che oggi ti accontenti di piccoli gain in effetti il mercato e molto noioso fatto apposta per prendere gli stop

a megano chi si contenta gode ...100ticks*5=500 eurucci lordi ti sembrano pochi? a me francamente no.....e poi è tutto in proporzione: se vedi il range su 300 ticks di movimento ne abbiamo beccati 100 non è una buona media 1/3 o noooooooooo? :lol:

curioso ha scritto:
a megano chi si contenta gode ...100ticks*5=500 eurucci lordi ti sembrano pochi? a me francamente no.....e poi è tutto in proporzione: se vedi il range su 300 ticks di movimento ne abbiamo beccati 100 non è una buona media 1/3 o noooooooooo? :lol:

certo che si curioso io provo un long da 290

SECONDO e penultimo agg.to tutto come da copione, testimoniata dalla trend discend. che tiene lo sviluppo dell'onda 4

ae1xex.png

megano ha scritto:
certo che si curioso io provo un long da 290

Posso tifare per te allora visto che io resterò flat almeno sino alle 14,30 anche se i miei gioellini sino a 400 dicono :down: ..al prox aggiornamento preapertura Wall :lol:

DOMANDA CHE vedo di rispondere :)
siamo in b laboriosa
quindi che vuoi operare
io aspetto segn dal tuo doppio ts
il mio oggi dice
CERCARE SOLO I long

Users who are viewing this thread

Back
Alto