TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
Shino concordo in toto con te ma penso pure come ho scritto nel mio commento quotidiano preapertura :Indubbiamente un rimbalzo :up: è da arrivare e mettere ormai in conto ma io rimanderei il tutto verosimilmente alla seduta di domani e/o al max di dopodomani ...insomma anche un piccolissimo rimbalzino dopo tre giorni quasi tosti di :down: ci sta proprio... :cool:
yes, correct!..e comunque fintanto non va giù sotto i 26950 il problema non si pne nè per me nè per te.. :up:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
shinobi69 ha scritto:
yes, correct!..e comunque fintanto non va giù sotto i 26950 il problema non si pne nè per me nè per te.. :up:
:)

ok... :D il guru chiude lo short a 130 per miseri diconsi 45 ticks ma qualcuno si è accorto che sotto sotto c'è forse un trucco.... :lol:

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
a proposito di guru

se volete fare un corso di elliott il mio amico ciuffolo ed io lo organizzeremmo a cattolica(rn)
almeno 15 partecipanti, compreso pernottamento escluso pranzo

spesa da stabilire cmq circa 500 euro per un sabato mattina + pomeriggio + domenica mattina piu domenica pomeriggio

gratuita' per curioso, ovvio

curioso

ilnuovoangolodicurioso
meisrome ha scritto:
a proposito di guru

se volete fare un corso di elliott il mio amico ciuffolo ed io lo organizzeremmo a cattolica(rn)
almeno 15 partecipanti, compreso pernottamento escluso pranzo

spesa da stabilire cmq circa 500 euro per un sabato mattina + pomeriggio + domenica mattina piu domenica pomeriggio

gratuita per curioso, ovvio

se mi inviti tu partecipo senz'altro.... :cool:

Users who are viewing this thread

Alto