TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (3 lettori)

emacoach

Forumer storico
meisrome ha scritto:
TI SPIEGO EMA E' ELLIOTTIANO LUI VEDE LA 4 A TRIANGOLO A,B,C,D,E,
E CI STA..
IO son curioso e ho fatto il salto di zona sono giaì' nella 3 a scendere dopo una 4 in abc regolar
i conti son salvi sia il mio che il suo 1 solo vince la POSTA

BRAVO!! :up:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
...mi giunge notizia che il guru si è posizionato short da 27175 ma del long 27620 nessun cenno si dice si siano perse le traccie......e ha pure il coraggio di gioire :D

shinobi69

Forumer storico
curioso ha scritto:
2° TARGET 27020 COLPITO ED AFFONDATO
ci prepariamo al 3° target ad andare long
:cool:
azz...curioso..io alla rottura dei 26950 ho ulteriore ingresso short e te mi dici che a 26850 ti posizioni short? :rolleyes: ...mhà..saremo antagonisti di posizione a quel punto allora.. :lol:

Il guru? :eek: ..lui parla solo dei gain..le perdite le dimentica subito come dovrebbe fare ogni bravo trader.. :D sarà per quello che non le nomina mai...ahahah :lol:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
shinobi69 ha scritto:
azz...curioso..io alla rottura dei 26950 ho ulteriore ingresso short e te mi dici che a 26850 ti posizioni short? :rolleyes: ...mhà..saremo antagonisti di posizione a quel punto allora.. :lol:

Il guru? :eek: ..lui parla solo dei gain..le perdite le dimentica subito come dovrebbe fare ogni bravo trader.. :D sarà per quello che non le nomina mai...ahahah :lol:

Shino concordo in toto con te ma penso pure come ho scritto nel mio commento quotidiano preapertura :Indubbiamente un rimbalzo :up: è da arrivare e mettere ormai in conto ma io rimanderei il tutto verosimilmente alla seduta di domani e/o al max di dopodomani ...insomma anche un piccolissimo rimbalzino dopo tre giorni quasi tosti di :down: ci sta proprio... :cool:

Users who are viewing this thread

Alto