TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
b.giorno
adesso pero' basta.... ,chi non sa è meglio che taccia, ....capito tutti?
io non so taccio,.. ok?
ha finito una cinquina ieri pomeriggio, dovrebbe ora dare una reazione per area 27500 se fate i bravi metto grafico

claude19

Forumer storico
meisrome ha scritto:
b.giorno
adesso pero' basta.... ,chi non sa è meglio che taccia, ....capito tutti?
io non so taccio,.. ok?
ha finito una cinquina ieri sera, dovrebbe ora dare una reazione per area 27500 se fate i bravi metto grafico

Ciao,
evidentemente da quello che hai scritto, ci sono dei precedenti che nn so ... quindi taccio :) !!! Agli ordini "mon capitan" ... per i grafici "risparmiaceli", io ci capisco mai nulla, molto + chiaro quello che hai detto sopra. Tenkiu.

Byee

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
copio incollo tg collega mostruoso interprete elliott

""Al rialzo target possibili in ottica intraday:

27500/550 (target minimo)
27800;
28000/28050
""""

claude19

Forumer storico
meisrome ha scritto:
sotto il minimo di ieri pomeriggio 26980 butta nel cesso predette mie parole mon ami!!

Eheh .. fin li ci arrivavo pure io.
Paciencia, sto fib è maledetto, dax salito bene e questo è debole come nn so cosa.
Ma finche nn rompe il minimo una speranziella ci sta .. sotto 27000 per me gira al ribasso anche ciclo a 2 hh.

Byeee

lnanetti

Forumer storico
meisrome ha scritto:
copio incollo tg collega mostruoso interprete elliott

""Al rialzo target possibili in ottica intraday:

27500/550 (target minimo)
27800;
28000/28050
""""

ciao meis se invece un grafichetto ce lo metti mi fai molto felice anche perchè claudio di elliott non ci capisce una mazza.... io si.... scusami ma il tuo collega come lo legge il movimento al rialzo...

la famosa E di 4 che diceva ema... dubito oltre 27800 non mi regge molto la conta.... o per lui V tronca b terminata e su di C...??
grazie per il contriubuto...

curioso

ilnuovoangolodicurioso
claude19 ha scritto:
Il nostro guru ha deciso che non posterà + la propria operatività (e meno male aggiungiamo noi!!!! )

Ciao,
solo ora ho capito a chi ti riferivi con l'appellativo del "GURU".
Credo sia meglio che ti preoccupi + della tua di operativita che di quella degli altri ... o sei uno di quelli che nn sbagli MAI pure te!!!????
Per cortesia, un po di umilta non guasterebbe.
Il "guru" come lo definisci, sono ormai mesi e mesi che posta e spiega andamento ciclico del mercato. E' apprezzato da molti, e molti lo seguono ... questo nn vuole dire che nn sbaglia mai e che sia un fenomeno, ma l'impegno e la costanza nel pubblicare e ribadisco "SPIEGARE" questo metodo, credo gli sia dovuto, quindi un po di rispetto in questo senso è d'obbligo.

Byeee

Sai che il tuo tono è un po' arrogante tipo quello del guru????ma mi facci il piacere... :D

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Out ed appena rientrato.
Ho avuto subito la sgradevole sorpresa di leggere un post di un tale che spero non metta + piede nel nostro topic..perdonatemi l'intolleranza.. ma sono fatto così:cool:
Evidentemente gli imprevisti non mancano mai.
Ci siamo sfortunatamente persi la fase open che per noi è spesso sinonimo di apertura di posizioni che ci portano gain.
Veniamo comunque subito al sodo.
Noi flat e nostri gioiellini sono attualmente entrambi convergenti sul flat.
Quindi teoricamente al momento non ci siamo persi prorpio niente......non ci resta quindi che attendere validi segnali operativi..... :cool:

claude19

Forumer storico
curioso ha scritto:
Sai che il tuo tono è un po' arrogante tipo quello del guru????ma mi facci il piacere... :D

Il tuo invece è solo "da presa per i fondelli" .. e onestamente mi sembra ancora peggio!!
Non è che per caso ti sei sbagliato e il "GURETTO" sei te o ti senti tale??? :lol:
Penso proprio sia cosi ... l'importante è che ne sei convinto, contento te!!! :jack:

Byee

megano

Banned
claude19 ha scritto:
Il tuo invece è solo "da presa per i fondelli" .. e onestamente mi sembra ancora peggio!!
Non è che per caso ti sei sbagliato e il "GURETTO" sei te o ti senti tale??? :lol:
Penso proprio sia cosi ... l'importante è che ne sei convinto, contento te!!! :jack:

Byee

per favore non sporchiamo il 3 d in polemica grazie

Users who are viewing this thread

Alto