meisrome ha scritto:b.giorno
adesso pero' basta.... ,chi non sa è meglio che taccia, ....capito tutti?
io non so taccio,.. ok?
ha finito una cinquina ieri sera, dovrebbe ora dare una reazione per area 27500 se fate i bravi metto grafico
meisrome ha scritto:sotto il minimo di ieri pomeriggio 26980 butta nel cesso predette mie parole mon ami!!
meisrome ha scritto:copio incollo tg collega mostruoso interprete elliott
""Al rialzo target possibili in ottica intraday:
27500/550 (target minimo)
27800;
28000/28050
""""
claude19 ha scritto:Il nostro guru ha deciso che non posterà + la propria operatività (e meno male aggiungiamo noi!!!! )
Ciao,
solo ora ho capito a chi ti riferivi con l'appellativo del "GURU".
Credo sia meglio che ti preoccupi + della tua di operativita che di quella degli altri ... o sei uno di quelli che nn sbagli MAI pure te!!!????
Per cortesia, un po di umilta non guasterebbe.
Il "guru" come lo definisci, sono ormai mesi e mesi che posta e spiega andamento ciclico del mercato. E' apprezzato da molti, e molti lo seguono ... questo nn vuole dire che nn sbaglia mai e che sia un fenomeno, ma l'impegno e la costanza nel pubblicare e ribadisco "SPIEGARE" questo metodo, credo gli sia dovuto, quindi un po di rispetto in questo senso è d'obbligo.
Byeee
curioso ha scritto:Sai che il tuo tono è un po' arrogante tipo quello del guru????ma mi facci il piacere...
claude19 ha scritto:Il tuo invece è solo "da presa per i fondelli" .. e onestamente mi sembra ancora peggio!!
Non è che per caso ti sei sbagliato e il "GURETTO" sei te o ti senti tale???
Penso proprio sia cosi ... l'importante è che ne sei convinto, contento te!!!
Byee