TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (2 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
ettore_61 ha scritto:
E' quello che ti dicevo tempo fa.. ..... sebbene i gioielli funzionino alla grande .....ci deve essere sempre la mente umana dietro ogni decisione.....
Lascia correre il gain e taglia le perdite..... :up: :up:
Ciao grandissimo...... :rolleyes:

Io mi concentrerei sui primi 2 target essendo quelli a piu' alta probabilita' e lascerei perdere l'ultimo...il meno probabile.....

Buongiorno Ettoruccio uccio uccio..hai aggiornato il risultato o non ancora? :D

Inshar

Forumer attivo
buongiorno curioso e :ciao:

collegato solo da poco

perchè non crolla ? :-?

quanto dobbiamo attendere noi poveri shorters? :D

e dire che se il congresso usa non approva il piano si crolla nel baratro.. e le borse che fanno? salgono :eek:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Inshar ha scritto:
buongiorno curioso e :ciao:

collegato solo da poco

perchè non crolla ? :-?

quanto dobbiamo attendere noi poveri shorters? :D

e dire che se il congresso usa non approva il piano si crolla nel baratro.. e le borse che fanno? salgono :eek:

Mi sbaglierò ...ma mi sa tanto che oggi...si :up: vedremo se concordano i nostri ts... :lol:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Out ed appena rientrato.
Ho avuto subito la sgradevole sorpresa di leggere un post di un tale che spero non metta + piede nel nostro topic..perdonatemi l'intolleranza.. ma sono fatto così:cool:
Evidentemente gli imprevisti non mancano mai.
Ci siamo sfortunatamente persi la fase open che per noi è spesso sinonimo di apertura di posizioni che ci portano gain.
Veniamo comunque subito al sodo.
Noi flat e nostri gioiellini sono attualmente entrambi convergenti sul flat.
Quindi teoricamente al momento non ci siamo persi prorpio niente......non ci resta quindi che attendere validi segnali operativi..... :cool:

Segnali operativi arrivati oh yes....
TS ENTRAMBI LONG/BUY a quota 27210
Noi long da 28230
Target:
27350-27510-27730
:cool:

megano

Banned
siamo usciti dal cuneo
primo target 27440
1222333788fibultimo.png
[/b]

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Segnali operativi arrivati oh yes....
TS ENTRAMBI LONG/BUY a quota 27210
Noi long da 28230
Target:
27350-27510-27730
:cool:

1° TARGET 27350 colpito ed affondato...pregasi osservare quello che accade ora... :lol:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
1° TARGET 27350 colpito ed affondato...pregasi osservare quello che accade ora... :lol:

dimenticavo di aggiungere che abbiamo chiuso il long a 27350=+120 ticks ci siamo pure reversati short e abbiamo chiuso a 27300= + altri 50 ticks..= 170 ticks...la giornata più che ok.. :) adesso flat..vedasi....post iniziale...
TS sempre long/buy aspettiamo di rientrare...ovviamente :up:

curioso

ilnuovoangolodicurioso
meisrome ha scritto:
b.giorno
adesso pero' basta.... ,chi non sa è meglio che taccia, ....capito tutti?
io non so taccio,.. ok?
ha finito una cinquina ieri pomeriggio, dovrebbe ora dare una reazione per area 27500 se fate i bravi metto grafico

MEIS che dire sei un grande...amico...hai visto la mia idea che funziona nè?.. a proposito Elliott condivide i nostri segnali e target? :V

Users who are viewing this thread

Alto