TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Mi pare che si stia cincischiando troppo oggi ... :D e la cosa non mi piace affatto :) meglio non rischiare + di tanto visto che siamo in gain :lol:
CHIUSI 2 SHORT a 28190=+90*2=180 ticks*5=900 eurucci lordi lordi
per intanto insaccocciamo...adesso possiamo andare a pranzare un po' + tranquilli :cool:
 
curioso ha scritto:
Mi pare che si stia cincischiando troppo oggi ... :D e la cosa non mi piace affatto :) meglio non rischiare + di tanto visto che siamo in gain :lol:
CHIUSI 2 SHORT a 28190=+90*2=180 ticks*5=900 eurucci lordi lordi
per intanto insaccocciamo...adesso possiamo andare a pranzare un po' + tranquilli :cool:

ciao curioso dentro short a 190 speriamo bene
 

solospread

Forumer storico
All'uscita del triangolo........................................................................


1222085515curioso.gif
 

Inshar

Forumer attivo
Ciao curioso :)
io sono dentro con 2 put e tengo... vorrei vedere tanto chiuso il gap dell'altro ieri (quello del +8% per intenderci) :D

tu come la vedi? :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Eccoci arrivati al nostro ormai appuntamento fisso prima dell'apertura di Wall. :D
Un salutissimo speciale in apertura ai nuovi amici che inervengono pubblicamente sul topic e a quelli che continuano a inviare messaggi mp. :ciao:
Attualmente noi siamo flat e non siamo affatto pentiti visto che ne siamo usciti in gain!!!!! :lol:
I nostri ts sopra quota 28190, per effetto dei volumi sempre + crescenti,sono entrambi posizionati long/buy.
I tre target al :up: indicati sono stati tutti puntualmente raggiunti ed è verosimile ritenere che il max di oggi (dove noi abbiamo fatto la brillante apertura in short)difficilmente sarà superato poi mai dire mai.... :lol:
Responso ts:
range al rialzo:
28565(già fatto)-28650
range al ribasso:
27955-27755

Attualmente come facilmente intuibile gravitiamo nella fascia compresa nel range al :up: .
Operatività: in apparenza ma solo in apparenza non dovrebbe essere particolarmente complicato oggi operare. Di fatto non è così: si rischia di entrare long a prezzi elevati e di posizionarsi short a prezzi relativamente bassi. Quindi, considerato che noi siamo in gain, questa la nostra operatività:vicino al max o a eventuali nuovi max ci posizioneremo senz'altro short :down: e vicino il 1° dei target al ribasso entremo senz'altro long :up:
Una pausa e/o una battuta di arresto potrebbe già arrivare da domani: oggi in ogni caso consiglio vivamente di non portare in overnight la posizione qualunque essa sia.
Questo è quanto e come sempre al mercato l'ultima parola ma noi il gain :cool: :lol: :-o :p :p
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Inshar ha scritto:
Ciao curioso :)
io sono dentro con 2 put e tengo... vorrei vedere tanto chiuso il gap dell'altro ieri (quello del +8% per intenderci) :D

tu come la vedi? :up:


I miei ts che lavorano intraday sopra i 28190 la vedono al :up: sotto i 28190 la vedono :down: .
Personalmente io sono convinto che già da domani quota 28000 sarà di sicuro abbandonata ma come il solito gli istituzionali hanno una fantasia illimitata e potrebbe sempre succedere di tutto...io comunque la vedo così :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto