TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

Daee ha scritto:
grazie. Raddrizzato giornata. Ultimo ordine di protezion messo guidando.purtroppo me l'ha preso altrimenti sarebbe stata giornatona. Ma non si può pretendere di lavorare e tradare al max. Ciao. Per quella verifica ci vorrebbero i dati continui, poi si potrebbe dividere il lavoro in settimane e farlo un pò x 1

Raddrizzato giornata :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

curioso ha scritto:
arricomplyssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anche la mia idea di short :down: 27730 avrebbe funzionato alla grande verificare please.... :cool:

se si vuole rientrare long e riskiare l'over direi di attendere gli ultimi 10 minuti, gli yenkee dovrebbero aver iniziato a scendere per lo storno di mezza giornata, ma kiuderanno sui mx di oggi se non sopra e domani dovremmo avvicinarci ai 28000.
;)

anonimus08 ha scritto:
se si vuole rientrare long e riskiare l'over direi di attendere gli ultimi 10 minuti, gli yenkee dovrebbero aver iniziato a scendere per lo storno di mezza giornata, ma kiuderanno sui mx di oggi se non sopra e domani dovremmo avvicinarci ai 28000.
;)

detto fatto, yenkee mx ore 16.30, discesa con minimo intorno alle 19.30/20.30 poi salita fino alla close, io sono short su sp500 fut.
;)

anonimus08 ha scritto:
;)

...quasi quasi concordo...in toto...anche perchè concordano i miei gioiellini :cool:

anonimus08 ha scritto:
tutto da vedere quanto stornano, non penso vadano sotto 1196, x sicurezza ho stop legg. sopra mx 1216.75.
:rolleyes:

come volevasi dimostrare l'assassino torna quasi sempre sul luogo del delitto...ma poi mi chiedo vale veramente la pena di rischiare...dopo un così sfacciato vergognoso :ops: gain? 430 ticks mica sono bruscolini micio micio bau bau e poi domani è un altro giorno :cool: :lol:

curioso ha scritto:
come volevasi dimostrare l'assassino torna quasi sempre sul luogo del delitto...ma poi mi chiedo vale veramente la pena di rischiare...dopo un così sfacciato vergognoso :ops: gain? 430 ticks mica sono bruscolini micio micio bau bau e poi domani è un altro giorno :cool: :lol:

mah, il riskio è limitato sono entrato short a 1215 se stoppo a 1218 gli lascio 3p, se storna di 10p o + come penso il gain è buono e poi rientro long su un minimo fra le 19.30/20.30, sul fib ho paura che non si scenda tanto, direi ke tornasse area 27600/550 si potrebbe entrare long over x domani.
:cool:

curioso ha scritto:
Oggi sono veramente felice ed estremamente soddisfatto :V non tanto per il gain davvero notevole credetemi quanto per il fatto che alcuni amici in mp mi hanno comunicato di avere fedelmente replicato la mia operatività e di avere chiuso in buon gain..sono veramente contento per loro con tutto il cuore che ciò sia potuto avvenire..forse veramente si è + felici nel dare che nel ricevere...anzi addirittura un messaggio mi ha profondamente colpito e un po' commosso e pubblicamente chiedo al suo autore se posso con il suo consenso pubblicarne il contenuto omettendone chiaramente il nick... :)
per il resto confermo situazione nostra flat
TS sempre saldamente al rialzo... :up: :V :) :D :P :lol: :p :cool:

...consenso negato...ovviamente massimo rispetto e condivido quanto deciso..effettivamente il tono del messaggio era squisitamente personale...mi scuso anzi pubblicamente per avere fatto (da vero idiota :D ) questa richiesta.....comunque grazie di cuore.... :up: :V :D :) :cool: :lol: :-o :P :p

curioso devo farti i miei complimenti pubblici per la tua disponibilità e cordialità, i tuoi livelli sono veramente utili anke se poi ognuno opera alla propria maniera, ho notato ke ricalcano quasi fedelmente i movimenti del nostro futures, con questo spero tu abbia la voglia di continuare a postare la tua operatività per dare una aiuto a tutti ad inkiappettare un mercato tosto e difficile da tradare.
Thanks.
:up: :)

anonimus08 ha scritto:
curioso devo farti i miei complimenti pubblici per la tua disponibilità e cordialità, i tuoi livelli sono veramente utili anke se poi ognuno opera alla propria maniera, ho notato ke ricalcano quasi fedelmente i movimenti del nostro futures, con questo spero tu abbia la voglia di continuare a postare la tua operatività per dare una aiuto a tutti ad inkiappettare un mercato tosto e difficile da tradare.
Thanks.
:up: :)

..... :up: fino alla fine dell'anno cercherò di assicurare la mia presenza e dare il mio modesto contributo....anche perchè..poi..sulle idee...bisognerà lavorarci...e il tempo,purtroppo, è quello che è.... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto