TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

anonimus08 ha scritto:
curioso devo farti i miei complimenti pubblici per la tua disponibilità e cordialità, i tuoi livelli sono veramente utili anke se poi ognuno opera alla propria maniera, ho notato ke ricalcano quasi fedelmente i movimenti del nostro futures, con questo spero tu abbia la voglia di continuare a postare la tua operatività per dare una aiuto a tutti ad inkiappettare un mercato tosto e difficile da tradare.
Thanks.
:up: :)

E il bello è che i livelli si verificano anche contro dati che avrebbero dovuto far scendere velocemente di almeno 500 tick, vedi il calo dello 11% delle vendite delle case, annunciato alle 16.
Complimenti.

andgui.

andgui ha scritto:
E il bello è che i livelli si verificano anche contro dati che avrebbero dovutoo far calare velocemente di almeno 500 tick, vedi il calo dello 11% delle vendite delle case, annunciato alle 16.
Complimenti.

andgui.
:up:

...grazie per i comply....!!!!!!!!!!ciao.... :up: :up:

complimenti anche da me :)
però, dannatamente, io sono contro i tuoi gioielli, sempre carico di put, purtroppo accendo ora il computer dopo la pausa pranzo e trovo il disastro.... :(

speranze di crolli?
no, eh?

Inshar ha scritto:
però, dannatamente, io sono contro i tuoi gioielli, sempre carico di put, purtroppo accendo ora il computer dopo la pausa pranzo e trovo il disastro.... :(

speranze di crolli?
no, eh?

...mai dire mai in borsa....la loro fantasia supererà sempre la tua ..ricordalo sempre... :D

devo dire che sto resistendo stoicamente (mi trattengo il dito) per non chiudere e portare a casa 800 punti di gain.

Mancano solo 5 minuti, ci riuscirò????

G.

Inshar ha scritto:

speranze di crolli?
no, eh?

abbi fede e non mollare, questa salita è solo drogata dall'effetto della probabile approvazione del Senato USA del finanziamento straordinario di 700 miliardi di $ x il riacquisto dei titoli emessi dalle banke in difficoltà, quando si accorgeranno ke sarà solo un paliativo (presto, un analista molto stimato a WS kiamato Mister Strategy ha detto ke servirebbero 5.000 miliardi di $ :eek:) vedrai ke trombata al ribasso prenderanno gl'indici.
;)

E' giunto il tempo di staccare la spina e congedarci per un meritato riposo..
In questo momento il nostro derivato ha raggiunto quota 27800 il max in assoluto.
Il nostro consuntivo oggi è particolarmente favorevole sia sotto il profilo materiale del gain :D sia sotto l'aspetto dell'analisi previsionale :)
Consentitemi di ringraziare quella speciale persona che porta il nick di meisrome per la disponibilità ,competenza e bravura mostrata nel postare i suoi fantastici grafici di analisi elliottiana.
Bravo veramente bravo e grazie di cuore amico mio
:lol:
Sono anche contento perchè in tanti che ci hanno seguito oggi è arrivato anche per loro il meritato gain. :up:
Giuro che da ora innanzi non parlero + in modo ironico e/o sarcastico di altri soggetti che cercano, ciascuno secondo i propri punti di vista , di dare un contributo a questo meraviglioso forum: però una raccomandazione che vale anche e principalmente per me: mai guardare gli altri con sufficienza e soprattutto dall'alto in basso. :)
Oggi voglio proprio chiudere così anche perchè domani è un altro giorno
:cool: :ciao:

anonimus08 ha scritto:
abbi fede e non mollare, questa salita è solo drogata dall'effetto della probabile approvazione del Senato USA del finanziamento straordinario di 700 miliardi di $ x il riacquisto dei titoli emessi dalle banke in difficoltà, quando si accorgeranno ke sarà solo un paliativo (presto, un analista molto stimato a WS kiamato Mister Strategy ha detto ke servirebbero 5.000 miliardi di $ :eek:) vedrai ke trombata al ribasso prenderanno gl'indici.
;)

spero non si faccia un'altra giornata a piu 8% quando approvano il piano però :rolleyes: :(

inoltre, anche io penso che avremo una bella trombata al ribasso, di quelle che finora non abbiamo visto ancora nulla, ma il problema è quando ....

Inshar ha scritto:
spero non si faccia un'altra giornata a piu 8% quando approvano il piano però :rolleyes: :(

inoltre, anche io penso che avremo una bella trombata al ribasso, di quelle che finora non abbiamo visto ancora nulla, ma il problema è quando ....

dipende ke put hai se scadenza ottobre o dicembre, cmq non penso vadano sopra 28600 di indice senza stornare.
:rolleyes:

jodi ha scritto:
devo dire che sto resistendo stoicamente (mi trattengo il dito) per non chiudere e portare a casa 800 punti di gain.

Mancano solo 5 minuti, ci riuscirò????

G.

ho ricevuto una telefonata e quindi ci sono riuscito. :up:

long on con 2 da 390 (non conteggiando il gain del 3° long aperto e chiuso in giornata)

Users who are viewing this thread

Back
Alto