TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (2 lettori)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
L'unica nota positiva della giornata è al momento sempre lo short dell'M/M :) Per il resto non mi pare proprio che oggi sia stata una splendida giornata per dirla alla Vasco Rossi :cool:
 

marcor

Nuovo forumer
sono uscito a 28070 domani è un altro giorno andare over non mi fa dormire bene

scusa gekco ma sei te che digitavi un po' di anni fa sul forum di STM su yahoo?

grazie Curioso della disponibilità :ciao:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Fin quando potrò sarò sempre disponibile. :D
Allora andiamo overnight short da 28030.
Domani ho come un presentimento che sarà una giornata campale + che buona per noi :down: :up:
Buona serata a tutti e appuntamento a domani e ocio :cool:
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
Fin quando potrò sarò sempre disponibile. :D
Allora andiamo overnight short da 28030.
Domani ho come un presentimento che sarà una giornata campale + che buona per noi :down: :up:
Buona serata a tutti e appuntamento a domani e ocio :cool:

Domani tutti a put......... e saranno loro a pagare.....

:p
 

Fernando'S

Forumer storico
acurefan ha scritto:
scusa Fernando's tu dici " IMPARATE" cosa dovremmo imparare? ..........

già vedere che c'è un sistema che funziona con una ottima percentuale di profit/loss è IMPARARE.
E' estremamente difficile stare sul 70% di vincite ...... e verificare che qualcuno ci riesce è un buono stimolo. Però serve un lungo periodo di osservazione.

E qualcosa abbiamo anche IMPARATO se poi l'osservazione ci dice che quella percentuale non viene fatta.

Solitamente succede che chi posta, se è sottoposto a critiche inutili, sfotto e prese in giro, dopo un po' smette di postare e si fa i fatti suoi.

Così vanno le umane cose :rolleyes:
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
Dici bene grandissimo Ettore e un saluto al famoso Fernando'S:V

Al momento il DJ non ha la forza per attaccare l'area 11500 e superarla.
Doppio test fallito sulla R 11480 con conseguente riposizionamenmto sul pivot a 11452 che fa da supporto......
Rotto quello, mi ritovo i livelli 11420/11400.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Fernando'S ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Fernando's......di solito chi posta fantasmagorici TS che hanno una probabilità del 99% di gain e solo dell'1% di loss ( quantificabile in 700 punti come perdita massima ) dopo un po apre un sito a pagamento e viene sui forum a farsi pubblicità. Hai ragione che c'è bisogno di una lunga osservazione ma non penso ci verrà concessa gratis............
.................così vanno le cose umane.............sui forum :-o

certo perdere un ts da 99% di gain sarebbe una grave perdita per questo forum, preghiamo il Signore che ciò non accada.....................


ah ultima cosa se tu conosci di persona curioso e quindi garantisci per lui allora questo è un altro paio di maniche, visto che ti leggo da tanto tempo e sei un trader onesto e serio. Buonaserata e ritorno nel silenzio e ripeto non è una critica a curioso ma volevo solo capire cosa ci fosse da imparare in un thread cosi. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto