TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Un saluto anche a te FeRR@.
Particolarmente apprezzabile il tuo intervento sotto diversi profili.
Probabilmente, però,non avrai fatto caso o tenuto nella dovuta considerazione i miei due post iniziali che voglio riproporre nella loro integrità:
23 Ago 2008 16:49 Argomento:
Oggetto: TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


________________________________________
Assente dal forum per cause di forza maggiore da lunedì 25 agosto si riparte (speriamo)alla grande con questo nuovo thread che ho deciso di aprire anche su sollecitazione dei tantissimi amici virtuali che con mp mi hanno così consigliato visto che risultano interessati alla mia reale e concreta operatività sull'indice S&P MIB scadenza settembre 2008 (ex Fib per intenderci). Appuntamento a lunedì prossimo e buon weekend a tutti



25 Ago 2008 09:00 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


________________________________________
Buon inizio di settimana e buongiorno a tutti
Iniziamo da oggi la nostra grande avventura e come al solito non posso che raccomandare la massima prudenza. Nelle quasi tre settimane di operatività e relative al mese di agosto il bilancio è risultato essere più che soddisfacente:abbiamo abbondantemente superato i 2000 ticks per un gain equivalente ai 10000 euro. E scusate se è poco
Speriamo di mantenere questa media
Due raccomandazioni velocissime prima di partire con la nostra operatività:
1)vi consiglio vivamente se volete seguire fedelmente la mia operatività di iniziare ad operare con il mini;
2)vi consiglio altresì di inserire per ogni ordine, a differenza mia,dei rigidi stop loss
.
Gli strumenti che fungono da ts e che io utilizzo sono due indicatori-oscillatori professionali(M/M e M/P utilizzati da trader istituzionali e ad oggi quasi del tutto infallibili,diciamo al 99,99%.
A fra poco allora . ...

Per il resto penso di averlo spiegato chiaramente di essere allergico agli s/l.... :lol:
In ogni caso grazie per i tuoi comply e buon trading anche a te :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
26 Ago 2008 14:37 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Ok per la mia operatività farò però riferimento all'ex fib (poi ognuno si regoli come vuole e di conseguenza)
Doveroso a quest'ora come di consueto fare il punto della situazione a poco meno di un'ora dall'apertura di Wall.
Anche oggi attesi dati ,a partire dalle ore 15,00 , particolarmenti interessanti per eventuali reazioni in un senso o nell'altro del mercato.
Inutile e superfluo sottolineare come ancora i nostri indicatori-oscillatori TS siano saldamente orientati verso il ribasso.Appare comunque indiscutibile che un rimbalzo e/o rialzo al di là di tutto non potrà esserci se non verrà riconquistata quota 28000.
Rispetto a ieri risultano cambiate ed in aumento tre aspetti:volatilità, range, volumi.
Ciò lascia inequivocabilmente far ritenere che una accelerazione dei prezzi,con annessi volumi,potrebbe verificarsi sia al ribasso che al rialzo proprio a partire dalle ore 15,00
.
Noi siamo andati oltre le nostre umani possibilità e abbiamo interrogato a fondo i nostri ts che ci hanno dato la seguente proiezione di
range al ribasso:
27400-27910
range al rialzo:
27910-28100

In sostanza il range complessivo e finale della seduta odierna potrebbe essere compreso tra i 27400-27910(max già fatto) per l'ipotesi ribassista e 27615(minimo già fatto)-28100 per l'ipotesi rialzista. Questo quadro potrebbe essere ,al di là del ts utilizzato ,un valido punto di riferimento per l'operatività odierna.
A quota 27750 c'è proprio il guado.
Noi al momento sempre flat ma prontisssimi a rientrare
Al mercato ovviamente come sempre confermare e/o smentire nostra analisi previsionale


La riconquista di quota 28000 apre una serie di interrogativi e ci invita a riflettere sulla nostra prossima operatività anche perchè il nostro M/P a 28020 si è posizionato flat e la divergenza tra i miei due gioiellini non è mai una buona cosa per il successo delle nostre operazioni.
Alla luce di quanto sopra revocato il nostro ordine short.. :D
Attendiamo l'evolversi degli eventi... :up:
Mi pare che sinora ci siamo mossi bene o no? :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Per oggi possiamo definire chiusa con soddisfazione la nostra giornata. :D
340 ticks *5 = 1700 euro :up:
L'appuntamento è ovviamente per domani e ocio :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buon giorno a tutti e ben ritrovati sul nostro thread.
Prima di parlare della nostra prossima operatività ritengo opportuno (anche per dare a Cesare quel che è di Cesare)richiamare la vostra attenzione su un punto che ritengo estremamente interessante.
A prescindere del gain di 340 ticks ,conseguiti con una sola operazione e in due giornate operative,senza se e senza ma....(mi riferisco all'inserimento o meno degli stop loss che avrebbero inficiato la bontà del risultato) ritengo, senza tema di smentita, che le nostre analisi previsionali,supportate dai nostri famigerati gioiellini,si sono rivelate particolarmente esatte andando sicuramente ben al di là di ogni ragionevole aspettativa.
Quattro target centrati su sei:
27950-27840-27720-27690
Un quinto target 27550 mancato per appena 50 ticks circa mi pare che non sia roba da poco.
E ancora:
ieri abbiamo previsto con precisione chirurgica l'ampiezza del range del nostro derivato.Scrivevamo,tra l'altro, infatti:
range al rialzo:
27910-28100

Max fatto 28135.
Scusate se ciò è poco.
Vogliamo parlare di fortuna? Di caso fortuito?
Dalle mie parti si dice che il cavallo buono si vede a lunga corsa:in altre parole il tempo giudice imparziale e obiettivo darà i voti alla nostra operatività. :)
Colgo l'occasione ,con questo post, ma senza alcun spirito polemico beninteso,di invitare gli amici del forum che pubblicano interessantissimi grafici,studi,teorie eccetera eccetera a postare anche in questo thread ,se lo vogliono, la loro personale operatività sul derivato (ex Fib e/o mini )in tempo reale.
I grafici saranno interessanti quanto mai unitamente agli studi che li accompagnano ma credo che ciò che più conta ai fini pratici e concreti è l'operatività.
Ritengo,infine, che dal confronto,anche aspro, se necessario,possa davvero nascere una utile e costruttiva collaborazione finalizzata al raggiungimento di un obiettivo comune:battere il mercato e fare,molto volgarmente,gain :up:
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
Buon giorno a tutti e ben ritrovati sul nostro thread.
Prima di parlare della nostra prossima operatività ritengo opportuno (anche per dare a Cesare quel che è di Cesare)richiamare la vostra attenzione su un punto che ritengo estremamente interessante.
A prescindere del gain di 340 ticks ,conseguiti con una sola operazione e in due giornate operative,senza se e senza ma....(mi riferisco all'inserimento o meno degli stop loss che avrebbero inficiato la bontà del risultato) ritengo, senza tema di smentita, che le nostre analisi previsionali,supportate dai nostri famigerati gioiellini,si sono rivelate particolarmente esatte andando sicuramente ben al di là di ogni ragionevvole aspettativa.
Quattro target centrati su sei:
27950-27840-27720-27690
Un quinto target 27550 mancato per appena 50 ticks circa mi pare che non sia roba da poco.
E ancora:
ieri abbiamo previsto con precisione chirurgica l'ampiezza del range del nostro derivato.Scrivevamo,tra l'altro, infatti:
range al rialzo:
27910-28100

Max fatto 28135.
Scusate se ciò è poco.
Vogliamo parlare di fortuna? Di caso fortuito?
Dalle mie parti si dice che il cavallo buono si vede a lunga corsa:in altre parole il tempo giudice imparziale e obiettivo darà i voti alla nostra operatività. :)
Colgo l'occasione ,con questo post, ma senza alcun spirito polemico beninteso,di invitare gli amici del forum che pubblicano interessantissimi grafici,studi,teorie eccetera eccetera a postare anche in questo thread ,se lo vogliono, la loro personale operatività sul derivato (ex Fib e/o mini )in tempo reale.
I grafici saranno interessanti quanto mai unitamente agli studi che li accompagnano ma credo che ciò che più conta ai fini pratici e concreti è l'operatività.
Ritengo,infine, che dal confronto,anche aspro, se necessario,possa davvero nascere una utile e costruttiva collaborazione finalizzata al raggiungimento di un obiettivo comune:battere il mercato e fare,molto volgarmente,gain :up:

.... (mi riferisco all'inserimento o meno degli stop loss che avrebbero inficiato la bontà del risultato).....

Ciao curiosone......permettimi una battuta.
Gli stop loss vanno sempre inseriti e, se usati correttamnete, non inficiano la performance ..anzi.
Infatti, questi vanno man mano modificati proprio per massimizzare il gain e pararti il sederino.....

:up: :up: :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Operativi quasi subito dopo la nostra apertura.
Indicatori-ts short/sell.
E noi a ruota short da 28030 senza s/l(cosa che invece vuvamente consiglio a chi voglia seguire la mia operatività).
Target:
27950-27840-27720-27690-27550-27250
Incrociamo le dita :down: :up:
Salutissimi ad Ettore :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Neanche il tempo di scrivere. :V
1° TARGET RAGGIUNTO 27950 puntiamo ora al secondo... dove potremmo anche chiudere la nostra operazione e prendere profitto :cool:
 

bellofresco

Forumer attivo
curioso ha scritto:
Operativi quasi subito dopo la nostra apertura.
Indicatori-ts short/sell.
E noi a ruota short da 28030 senza s/l(cosa che invece vuvamente consiglio a chi voglia seguire la mia operatività).
Target:
27950-27840-27720-27690-27550-27250
Incrociamo le dita :down: :up:
Salutissimi ad Ettore :V
salve a tutti, ma parli del mini, perchè fibbone ha il max a 025
 

Users who are viewing this thread

Alto