TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (3 lettori)

marcor

Nuovo forumer
complimenti

io ero short da ieri pomeriggio
questa mattina ero tentato a chiuderlo invece è ancora aperto
BRAVO :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Non so quale piattaformi usi.
La mia (una delle migliori in assoluto)
Al momento l'ex Fib ha fatto:
Minimo 27885
Max 28040
Il mini invece
Minimo 27885
Max 28030
Ciau ...ci avviciniamo al 2° TARGET :cool:
 

bellofresco

Forumer attivo
Valter49 ha scritto:
non so' che piattaforma usi ma su Sella il mx del Fib viene dato a 28040.
Ciao.
;)

T3, hai ragione sul grafico mi dava 025, mentre sul book 040, comunque anch'io short da stamattina perchè ieri non abbiamo rotto la trend dei due max precedenti e dovremmo chiudere questo T-1
1219822700f.gif
 

gecko

Forumer storico
Bravo curioso, avanti tutta. I tuoi oscillatori segnano ribasso e sono in armonia con il mensile ancora da finire in area 27000, e questo a mio avviso il dato rilevante. Non mi soffermerei sul massimo centrato. Trovo ieri lo short a 28065 e poi con i prezzi a 28200 resistere tranquillo perchè doveva scendere, questo è trading.
Uccidere il proprio EGO e riconoscere a Curioso una operatività eccezionale.

Magari fatti un' altra settimana con operatività dichiarata. Ciao e complimenti
 

Varenne1

Forumer attivo
gecko ha scritto:
Bravo curioso, avanti tutta. I tuoi oscillatori segnano ribasso e sono in armonia con il mensile ancora da finire in area 27000, e questo a mio avviso il dato rilevante. Non mi soffermerei sul massimo centrato. Trovo ieri lo short a 28065 e poi con i prezzi a 28200 resistere tranquillo perchè doveva scendere, questo è trading.
Uccidere il proprio EGO e riconoscere a Curioso una operatività eccezionale.

Magari fatti un' altra settimana con operatività dichiarata. Ciao e complimenti


geko, mi sa che hai letto male,

ieri curioso lo ha chiuso lo short, che aveva aperto a 28075, poi lo ha riaperto stamani a 28030...................

quindi ieri non è che stava poi tanto tranquillo.............infatti ripeto lo ha chiuso lo short...........................

comunque complimenti a curioso per la sua operatività.........
r
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Grazie Gecko per i comply e buon trading anche a te. :D
Purtroppo per un impegno imprevisto dovtò assentarmi a partire dalle ore 10,00 per almeno tre ore.
Che fare allora?
Ho interrogato a fondo i miei indicatori-ts e il responso mi ha decisamente rincuorato.
Addirittura il max di oggi, al momento con tutto il beneficio d'inventario,potrebbe essere già stato fatto.
Ciò inequivocabilmente sta a significare che oggi potrebbe essere una giornata davvero campale e potremmo anche beccare ben 5 target ovvero anche il famoso 27550.
Staremo a vedere se il mercato la pensa come noi :lol:
Io comunque ho inserito uno stop profit a 27720( chissà perchè ma mi piace molto questo target) :cool:
Come al solito raccomando massima prudenza e a più tardi :p :p
 

FeRR@

Forumer storico
Diamo a Cesare qul che è di Cesare, ma solo quando non viene venduto pan per focaccia. Lo short a 28030 NON E' PRATICAMENTE POSSIBILE AVERLO FATTO.
Il Fib ha aperto a 28040 ed è immediatamente sceso, segnando poco dopo un massimo relativo a 28025, per cui lo short a 28030 NON ERA SCIENTIFICAMENTE POSSIBILE.
 

gecko

Forumer storico
stai tranquillo( in borsa non si dovrebbe mai dire) ma nella prosima ora dovremmo sfondare i 28885
 

CATENA

Banned
FeRR@ ha scritto:
Diamo a Cesare qul che è di Cesare, ma solo quando non viene venduto pan per focaccia. Lo short a 28030 NON E' PRATICAMENTE POSSIBILE AVERLO FATTO.
Il Fib ha aperto a 28040 ed è immediatamente sceso, segnando poco dopo un massimo relativo a 28025, per cui lo short a 28030 NON ERA SCIENTIFICAMENTE POSSIBILE.

E' QUELLO KE SOSTENGO ANKE IO...
 

Users who are viewing this thread

Alto