TUTTE LE COSE SONO NELL'ARiA,CONTA SOLO CHI LE REALIZZA!!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ho la febbre e non ho vOLLYa di discorrere,tanto con voi cani morti è totalmente inutile!!!!:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,c'è il sole anche oggi!!!!

Allegati

• 217320_153086541420272_141168765945383_337214_5259176_n.jpg
    217320_153086541420272_141168765945383_337214_5259176_n.jpg
    32,3 KB · Visite: 123
Ho la febbre e non ho vOLLYa di discorrere,tanto con voi cani morti è totalmente inutile!!!!:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,c'è il sole anche oggi!!!!
fatti mettere una suppostona:D:D
per titolo se uno fa tanto gas realizza ch nessuno più si avvicina:D:D
io vado in spiaggia a farmi il bagnetto:up::up:

so' che non ve ne frega na sega, pero' fatico a tenermela dentro.

sono fiero di essere amico parente e conoscente di questo signore, sta' facendo qualcosa di grande. conosco tutti i dettagli e gli scenari . a breve sentiremo parlare molto di questo :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FpgBImAZH1Q&NR=1]YouTube - Notte Criminale al Teatro Patologico: Quando la fiction incontra la solidarietà[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3gTfFUyujY8[/ame]

Ultima modifica:
càzzzo ragazzi, non perdono occasione per pompare l'euro a tutto spiano......:rolleyes::D

News Headlines

“Sometimes you read apocalyptic stories about the euro zone and then you see a currency which is very strong actually,” he said.
“You can read these things, you can read market comments, but when you look at figures, behavioral, like the currency, the external value of the euro, you don’t see that,” said Praet.

e questo viene da un paese che è stato tra i primi a dover nazionalizzare le banche sennò saltava tutto per aria.......

io veramente comincio a pensare che ci sia sotto qualcosa di grosso , tutti sti càtz di aumenti di capitale proprio con gli stress test (di cui non si sa più nulla....:D)

speriamo che sia la mia paranoia da vecchietto in astinenza da fìga che prende il sopravvento e non abbia ragione.......:D

càzzzo ragazzi, non perdono occasione per pompare l'euro a tutto spiano......:rolleyes::D

News Headlines

“Sometimes you read apocalyptic stories about the euro zone and then you see a currency which is very strong actually,” he said.
“You can read these things, you can read market comments, but when you look at figures, behavioral, like the currency, the external value of the euro, you don’t see that,” said Praet.

e questo viene da un paese che è stato tra i primi a dover nazionalizzare le banche sennò saltava tutto per aria.......

io veramente comincio a pensare che ci sia sotto qualcosa di grosso , tutti sti càtz di aumenti di capitale proprio con gli stress test (di cui non si sa più nulla....:D)

speriamo che sia la mia paranoia da vecchietto in astinenza da fìga che prende il sopravvento e non abbia ragione.......:D

non conosco le tempistiche, ma credo sia finito il periodo di "allegra" valutazione degli asset secondo i principi IAS. questo era stato permesso durante la crisi per evitare svalutazioni non "reali" e che oggi sono diventate relatà.

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto