TUTTE LE COSE SONO NELL'ARiA,CONTA SOLO CHI LE REALIZZA!!!!!

in questo caso no:D:D poi solo lo 0.00000002% dei processi va a ruby quindi a chi azz serve sta legge:lol::lol::lol:

se lo raccontano a te...sono preoccupato x la morosa ...e in causa con la sanita gli hanno rovinato la vita e' 5 anni ke aspetta...gli avevano offerto 30.000 ma ha rifiutato...nn vorrei andasse tutto a putta.ne come sto paese di m....:wall:

tra poco festeggiano 1.45 :D si fermerà mai la corsa della ns moneta? Oppure arrivera che per avere un misero euro ci vogliono 100 dollari :D

leggevo stamattina che in usa applicando i vecchi sistemi di rilevazione l'inflazione sarebbe intorno al 10%......

Avrei voluto vedere superciuk la che càtzo avrebbe fatto.......:D:D:D:D

qui coop e migros abbassano i prezzi......:D:D
qui è una sinfonia di sottocosto, ma rispetto allo scorso anno siamo sopra di un buon 10% anche con il sottocosto, l'aumento delle materie prime tipo sugar, cacao, caffè, grano e compagnia bella e l'aumento della benzia e del gasolio hanno fatto aumentare i listini mediamente del 6/7 qualcuno ha pure aumentato del 15%:titanic:

Ultima modifica:
avevo cominciato a leggermi i vari innalzamenti che avrebbe imposto Basel3 poi mi pare di aver capito avessero rimandato tutto ancora alle calende greche......:rolleyes:

però proprio spannometricamente.......

quando cerco di capire qualcosa di quei delinquenti li mi perdo in meandri e sofismi che non sono alla mia portata......

il problema di basilea 3 è che con lo ias39 (se non erro il numero) le partecipazioni a patrimonio vanno valutate a mark-to-market.
durante la crisi si diede la possibilità di dare una valutazione approssimativa per evitare svalutazioni eccessive e irreali.
con il ripristino di tale valutazione (già fatta da Milano assic con lo spostamento a patrimonio di alcuni asset nel fair value option) è possibile che dopo 2 anni talune partecipazioni vengano svalutate..pensa ad esempio a chi ha ancora in patrimonio UCG a 4-5€ ad esempio...azz

la mia è una supposizione che giustificherebbe gli adc..ma non ne conosco la tempistica....ricordo che lo stop sarebbe durato 2 anni..ma vado a ricordo

qui è una sinfonia di sottocosto, ma rispetto allo scorso anno siamo sopra di un buon 10% anche con il sottocosto, l'aumento delle materie prime tipo sugar, cacao, caffè, grano e compagnia bella e l'aumento della benzia e del gasolio hanno fatto aumentare i listini mediamente del 6/7 qualcuno ha pure aumentato del 15%:titanic:

minkia quante kekke stamattina manca solo myrtilla........:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto