tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

non ci rimanga male professore:bow:
io comunque l'applaudo :clap::clap::clap:
anche se non ci ho capito niente :rolleyes:

se mi applaude e' perche' qualcosa ci ha capito, forse non ha capito come ho fatto a dare quei numeri ma quello e' un altro discorso e anche einstin non potrebbe sapere come li elaboro, solo una mente potente una mente powermind puo' arrivare a tanta fantasia, renato zero non diceva forse in una canzone.... siamo niente senza fantasia ti darei gli occhi miei per vedere cio' che non vedi...... sono parole non mie non mi dia del poeta perche' non lo sono, in realta' sono un mitomane :up:

com'è andata oggi, professore:bow:, i suoi numeri hanno dato risultati?

beh avevo dato un 13920 e arrivato a 13912 e' sceso fino a 13719 quasi 200 punti di storno poi avevamo un 14130 ed e' arrivato a 14102 come massimo e di nuovo storno, lei che dice? senza calcolare che anche il 13785 toccato e sceso fino a 13754 con rimbalzo a 13912 avrebbe dato pure lui il risultato, mi sembrava di aver scritto ( sistema potente per rimbalzi ) i numeri e la giornata borsistica sono li' in bella evidenza
niente trucchi niente inganni d'altronde un conto sono i giochi di magia un conto e' la realta', a me pare che i numeri powermind abbiano a che fare con la realta' i giochi di magia li faccio a tempo perso ma li' c'e' il trucco :)

non ci rimanga male professore:bow:
io comunque l'applaudo :clap::clap::clap:
anche se non ci ho capito niente :rolleyes:

i numeri potenti per domani :wall:

13510
13785
13920
14130
14470 * improbabile
nei primi 4 numeri troverete una verita' rif. index ftsemib
valevole x la sola giornata di martedi 10 luglio 2012 :eek:

la tecnica e' la solita, 1 tocco il primo tocco oppure 1/2 tocchi e stop
sistema potente per prendere rimbalzi rimbalzini o rimbalzoni ;)

beh avevo dato un 13920 e arrivato a 13912 e' sceso fino a 13719 quasi 200 punti di storno poi avevamo un 14130 ed e' arrivato a 14102 come massimo e di nuovo storno, lei che dice? senza calcolare che anche il 13785 toccato e sceso fino a 13754 con rimbalzo a 13912 avrebbe dato pure lui il risultato, mi sembrava di aver scritto ( sistema potente per rimbalzi ) i numeri e la giornata borsistica sono li' in bella evidenza
niente trucchi niente inganni d'altronde un conto sono i giochi di magia un conto e' la realta', a me pare che i numeri powermind abbiano a che fare con la realta' i giochi di magia li faccio a tempo perso ma li' c'e' il trucco :)
.
.
Mi accosto tremante alla potenza emanata da Powermind, non vorrei sembrare banale nelle frasi che seguiranno, perciò, Professore, sappia fin d'ora scusarmi nella mia pochezza...ciò che ella trascrive con accurato fervore non possono definirsi Supporti e resistenze daily?
Abbia comprensione di menti inferiori alla sua, e se vorrà leggerò la Sua risposta.
Nel frattempo porgo distinti saluti.
Impa

.
.
Mi accosto tremante alla potenza emanata da Powermind, non vorrei sembrare banale nelle frasi che seguiranno, perciò, Professore, sappia fin d'ora scusarmi nella mia pochezza...ciò che ella trascrive con accurato fervore non possono definirsi Supporti e resistenze daily?
Abbia comprensione di menti inferiori alla sua, e se vorrà leggerò la Sua risposta.
Nel frattempo porgo distinti saluti.
Impa

no non possono definirsi tali perche' non lo sono, prima di tutto i supporti e le resistenze sono frutto dell'analisi tecnica mentre questi numeri no, sono numeri che ritengo importanti e valgono per una sola giornata, il fatto che il giorno seguente cambino completamente fa capire che nulla hanno a che fare con supporti e resistenze altrimenti al non arrivo nella giornata varrebbero anche per il giorno seguente, la loro forza e cio' che li differenzia sta proprio nel fatto che si adeguano al movimento precedente e di conseguenza ogni giorno si riallineano al mercato, io non li definirei e non darei loro nessun nome, li chiamo semplicemente numeri per la giornata da seguire con attenzione stando sempre bene attenti alla prima toccata e fuga , ogni numero puo' essere poi nella giornata facilmente bucato per questo non hanno la pretesa di essere supporti e resistenze, ma hanno una pretesa molto piu' importante per un trader e cioe' quella di portare dei gain grazie alla loro importanza e alla loro flessibilita' nel seguire i fulminei mutamenti possibili e non rimanere spiazzati come povere pecorelle smarrite

mi saluti artur coimbra zico ;)

no non possono definirsi tali perche' non lo sono, prima di tutto i supporti e le resistenze sono frutto dell'analisi tecnica mentre questi numeri no, sono numeri che ritengo importanti e valgono per una sola giornata, il fatto che il giorno seguente cambino completamente fa capire che nulla hanno a che fare con supporti e resistenze altrimenti al non arrivo nella giornata varrebbero anche per il giorno seguente, la loro forza e cio' che li differenzia sta proprio nel fatto che si adeguano al movimento precedente e di conseguenza ogni giorno si riallineano al mercato, io non li definirei e non darei loro nessun nome, li chiamo semplicemente numeri per la giornata da seguire con attenzione stando sempre bene attenti alla prima toccata e fuga , ogni numero puo' essere poi nella giornata facilmente bucato per questo non hanno la pretesa di essere supporti e resistenze, ma hanno una pretesa molto piu' importante per un trader e cioe' quella di portare dei gain grazie alla loro importanza e alla loro flessibilita' nel seguire i fulminei mutamenti possibili e non rimanere spiazzati come povere pecorelle smarrite

mi saluti artur coimbra zico ;)

professore:bow:, vedo che sta facendo proseliti
(a proposito, ciao Impa)
i suoi numeri hanno a che fare con i punti di pivot?

professore:bow:, vedo che sta facendo proseliti
(a proposito, ciao Impa)
i suoi numeri hanno a che fare con i punti di pivot?

no assolutamente anche i pivot hanno a che fare con l'analisi tecnica mentre questi numeri hanno a che fare con l'invenzione la fantasia e una mente perversa amante del mistero e di tutto cio' che e' oscuro
powermind non dorme mai [ di notte ] :cool:

sono numeri impareggiabili?

no sono importanti e ho gia' detto in altre circostanze che non mi piace essere accostato ad altri, io sono io punto e basta posso piacere o meno ma che tristezza pensare che ci sia uno uguale a me o che io abbia scritto in passato con altro nick per poi scrivere con questo
spero di non doverlo piu' ripetere

Users who are viewing this thread

Back
Alto