tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

no, non li ho utilizzati
era per sapere
io non faccio intraday

mi sembrava semplice da capire, per rispondere alla sua domanda non sono stati messi alla prova vista la giornata laterale, avrei potuto mettere altri 2 numeri 13735 e 13940 ma erano numeri secondari piu' deboli rispetto a quelli messi, poi si sono rivelati i minimi e i massimi ma io a quei livelli non avrei rischiato, le giornate laterali sono le piu' balorde da indovinare e come ho gia' detto di mestiere non faccio il mago indovino, continuo a fare il matematico scientifico mi sento piu' tutelato ;)

p.s. fa bene a non fare intraday, e' un tipo di negoziazione pieno di trappole e dati alla mano il 95% di coloro che hanno tentato questa strada ci hanno lasciato regolarmente le penne :(

a chi interessa datemi qualche titolo che di solito negoziate o che seguite, elaboro qualche numero per la giornata di venerdi' perche' per domani ormai e' troppo tardi e adesso devo uscire
4 o 5 titoli al massimo e mettero' in moto la mia potenza :bow:

beh. diamo i numeri su UNICREDIT, chi non lo trada almeno 1 volta. Sta in un bel rettangolone da mesi con estremi 2.4 / 3.0 circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto