tutti i segreti della potenza invisibile di powermind

no sono importanti e ho gia' detto in altre circostanze che non mi piace essere accostato ad altri, io sono io punto e basta posso piacere o meno ma che tristezza pensare che ci sia uno uguale a me o che io abbia scritto in passato con altro nick per poi scrivere con questo
spero di non doverlo piu' ripetere

chiedo venia professore:bow:
però (non a volte ma) spesso ritornano
e cerco di sincerarmi circa la natura del suo metodo

devo uscire un attimo
le trasmissioni riprenderanno il prima possibile

mi permetto di suggerile un'immagine adatta allo scopo

trasmissione_interrotta.jpg

chiedo venia professore:bow:
però (non a volte ma) spesso ritornano
e cerco di sincerarmi circa la natura del suo metodo

se spesso ritornano in tal caso e' un problema loro non certo mio, ognuno usa le dinamiche di un forum a suo piacimento e secondo la propria natura, la mia natura e' quella di essere uno solo con un solo nick ed essere il piu' trasparente possibile poi ognuno faccia creda o pensi quello che gli pare

13600 li tocchiamo sicuri. infatti mi aspettavo altro numero inferiore tipo 13450/13500, almeno per bilanciare le due serie molto alte

essi. partito un t-2 dal minimo dei 13715. adesso il tuo 14300 che mi sembrava fuori portata non è poi così folle, e potrebbe essere max tracy in corso

essi. partito un t-2 dal minimo dei 13715. adesso il tuo 14300 che mi sembrava fuori portata non è poi così folle, e potrebbe essere max tracy in corso

bah a questo punto le ipotesi sono 3

o va a 13655 e rimbalza
o ca a 14090/14120 e stornella prima di tentare un 14300
oppure continuano a dormire a questi prezzi
io per non saper leggere ne scrivere esco perche' devo uscire ® ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto